Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se i cinesi vi stanno sulle balle ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Qui a Roma, gi? stanno comprando parecchi negozi...

A detta di chi glieli cede, pagano subito e pagano il prezzo che gli viene chiesto, senza tante storie...

Per quanto riguarda le aziende, non sarei cosi sereno, non credo che in Cina esista l'imprenditore che gira con la Bmw M o l'Audi, secondo me li suona diversamente la musica...Ovvio che ? un mio pensiero senza conoscere nulla
    Ma, guarda, io fossi in te ci farei un giretto. Cos?, tanto per capire.

Credimi che di BMW, Audi, Mercedes, Rolls Royce, Porsche, Ferrari etc. etc. ce ne sono a bizzeffe nelle grandi citt?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      sono gi? i padroni. possiedono gli americani.

...........esattamente, sono il maggior acquirente e detentore del debito pubblico americano................

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Ciao Lele!
        Mi rendo conto che con la testa sei piu' sul lavoro che non sulle notizie, permettimi, visto che ho tempo da perdere, d'illuminarti.
        Il popolo cinese, non gode di diritti civili, come i paesi industrializzati prevedono, ma lavorano in condizioni di schiavitu', spesso e sovente si suicidano, vedi il caso eclatante Foxconn, dove producono i prodotti i famosi cellulari e le famose consolle.
        Ora, se il lusso di pochi, perche' di una ristretta cerchia politica e finanziaria stiamo parlando, sta' uccidendo il proprio popolo, quindi, se il benessere di pochi, vuol dire il male di molti, non mi sorprenderei se in futuro saranno meno concorrenziali aprendo la borsa con la popolazione prima che la popolazione stessa li uccida
        in italia non stiamo messi cosi'?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          se no ti fai il bagno nel cemento fresco?
          PEGGIO....non lavorano pi? con te e se sei in mezzo ai guai....ma non ? il caso del mio conoscente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Quanto ammontano le tasse in Cina ?

Pi? o meno del 70% per e aziende ?
            gran parte vanno allo Stato che pianifica (parola ormai sconosciuta in occidente)

Comment

• Font Size
              ............comunque, a parte il caso tedesco che andrebbe replicato anche da noi (almeno per garantire un pil che dia un segno di vita), ? logico che i paesi del profondo est avranno dalla loro anni di crescita. Basti semplicemente pensare alla domanda di prodotti esistente in paesi come l'Italia e le altre economie mature del vecchio continente e confrontarla con la possibile domanda esistente in Asia: noi abbiamo tutto, mediamente ogni famiglia ha due auto, tv, frigo, pc ed altro.......e se non fosse che certi settori sono tenuti in vita ex-lege, sarebbero gi? saltati da tempo (ad esempio tutti i discorsi delle normative anti inquinamento auto servono solo a far cambiare l'auto pi? in fretta, favorendo le aziende che le producono....senza ci?, il settore auto avrebbe chiuso da un bel pezzo in Europa....). In Asia, pensate solo all'ampiezza geografica della Cina: a prescindere da quanto realmente ne avranno bisogno e lasciando perdere problematiche di natura sociale, quanti potenziali consumatori ci sono in Cina ?........ritengo una enormit?........nei prossimi anni compreranno case, moto, auto, tv.....insomma......tutto ci? che serve e che non serve.....proprio come le economie capitaliste del vecchio continente ed America.........In sostanza, l'Asia (Cina, India e compagnia bella...) presenta spazi ed ampi margini di crescita, cosa che noi economie mature, sempre pi? orientate al settore del terziario, avevamo negli anni sessanta/settanta.......ora non pi?.

Comment

• Font Size
                I cinesi non han phiga.
                Vengon qui e ci ciulan la phiga.
                Facss.... Apriamo il locale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  Ciao Lele!
                  Mi rendo conto che con la testa sei piu' sul lavoro che non sulle notizie, permettimi, visto che ho tempo da perdere, d'illuminarti.
                  Il popolo cinese, non gode di diritti civili, come i paesi industrializzati prevedono, ma lavorano in condizioni di schiavitu', spesso e sovente si suicidano, vedi il caso eclatante Foxconn, dove producono i prodotti i famosi cellulari e le famose consolle.
                  Ora, se il lusso di pochi, perche' di una ristretta cerchia politica e finanziaria stiamo parlando, sta' uccidendo il proprio popolo, quindi, se il benessere di pochi, vuol dire il male di molti, non mi sorprenderei se in futuro saranno meno concorrenziali aprendo la borsa con la popolazione prima che la popolazione stessa li uccida
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Magari iniziano a girare in Volvo, dato che ? di propriet? cinese.

Conosco una persona che con i cinesi ci lavora e loro chiedono solo una cosa: nessuna fregatura. Ti pagano il prezzo che vuoi ma nessuno scherzo dopo.
                  Originally posted by digitalboy View Post
                  Ma, guarda, io fossi in te ci farei un giretto. Cos?, tanto per capire.

Credimi che di BMW, Audi, Mercedes, Rolls Royce, Porsche, Ferrari etc. etc. ce ne sono a bizzeffe nelle grandi citt?.
                  Mi avete messo in crisi con queste risposte

Digital, sono sicuro ce ne siano parecchie di macchine di lusso, anche perch? se non ricordo male Ferrari o Lamborghini hanno da poco aperto un mega centro vendita, ma bisogna vedere CHI sono questi proprietari. Qui quando vedi un X6 M (si qui a Roma, sono molto coatti, Gallo Cedrone docet ) magari ? il benzinaio all angolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ............comunque, a parte il caso tedesco che andrebbe replicato anche da noi (almeno per garantire un pil che dia un segno di vita), ? logico che i paesi del profondo est avranno dalla loro anni di crescita. Basti semplicemente pensare alla domanda di prodotti esistente in paesi come l'Italia e le altre economie mature del vecchio continente e confrontarla con la possibile domanda esistente in Asia: noi abbiamo tutto, mediamente ogni famiglia ha due auto, tv, frigo, pc ed altro.......e se non fosse che certi settori sono tenuti in vita ex-lege, sarebbero gi? saltati da tempo (ad esempio tutti i discorsi delle normative anti inquinamento auto servono solo a far cambiare l'auto pi? in fretta, favorendo le aziende che le producono....senza ci?, il settore auto avrebbe chiuso da un bel pezzo in Europa....). In Asia, pensate solo all'ampiezza geografica della Cina: a prescindere da quanto realmente ne avranno bisogno e lasciando perdere problematiche di natura sociale, quanti potenziali consumatori ci sono in Cina ?........ritengo una enormit?........nei prossimi anni compreranno case, moto, auto, tv.....insomma......tutto ci? che serve e che non serve.....proprio come le economie capitaliste del vecchio continente ed America.........In sostanza, l'Asia (Cina, India e compagnia bella...) presenta spazi ed ampi margini di crescita, cosa che noi economie mature, sempre pi? orientate al settore del terziario, avevamo negli anni sessanta/settanta.......ora non pi?.
                    C'? un motivo per la crescita germanica...
                    Si chiama vender al mondo...
                    L'asia ? una coscia da spolpare... E, faccio l'esempio del mio settore, i tedeschi piazzan quello comperano da noi...

esempio scemo
                    Resta che ai gialli gli manca al phiga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Lele....ma che razzo dici?

Qui ti quoto. I cinesi si stanno comprando i debiti dei paesi in difficolt? economica...diventando di fatto i padroni degli stessi.
                      Eh ... diciamo che non sono mai stato in Cina quindi il mio ? un p? un parlare a sproposito per sentito dire ma allos tato attuale delle cose la penso cosi .

Il "comrpare" ivece la vedo come : una volta facevano le guerre coi fucili e cannoni ... oggi la fanno a wall street .

Comment

• Font Size
                        Mi avete messo in crisi con queste risposte

Digital, sono sicuro ce ne siano parecchie di macchine di lusso, anche perch? se non ricordo male Ferrari o Lamborghini hanno da poco aperto un mega centro vendita, ma bisogna vedere CHI sono questi proprietari. Qui quando vedi un X6 M (si qui a Roma, sono molto coatti, Gallo Cedrone docet ) magari ? il benzinaio all angolo
                        Che se la compra in leasing e la restituisce dopo sei mesi perch? non ce la fa con la rata.

La invece le pagano cash con tasse di importazione che ne raddoppiano il prezzo. Fai tu...........

Comment

• Font Size
                          ma credete che la ricchezza si misuri con le auto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ma credete che la ricchezza si misuri con le auto?
                            Non era col pene?
                            O era il pane?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by digitalboy View Post
                              Che se la compra in leasing e la restituisce dopo sei mesi perch? non ce la fa con la rata.

La invece le pagano cash con tasse di importazione che ne raddoppiano il prezzo. Fai tu...........
                              Si si ? quello che intendevo dire io

Ma quelli che pagano cash, CHI SONO ??

Come diceva "lastminute" e da quello che si apprende dai giornali (ripeto non ci sono stato, quindi a loro posso fare riferimento) non mi sembra che il popolo cinese sia composto da gente che ha poi molti diritti...

Comment

• Font Size
                                Si si ? quello che intendevo dire io

Ma quelli che pagano cash, CHI SONO ??

Come diceva "lastminute" e da quello che si apprende dai giornali (ripeto non ci sono stato, quindi a loro posso fare riferimento) non mi sembra che il popolo cinese sia composto da gente che ha poi molti diritti...
                                Le cose cambiano e in modo abbastanza rapido....
                                D'altra parte stan seguendo al nostra strada....
                                Negli anni 50 non ? che anche qui diritti ne avevan poi a iosa...

Li fan tutto solo + velocemente...

10 anni fa ricordo gli "anatemi" di chi "a ma non faran mai le cose come noi..."
                                Infatti... Alle volte le fan peggio, alle volte uguale e qualche volta meglio...
                                E' solo questione di tempo...

Per nulla stan colonizzando l'africa...

Comment

X
                                Working...
                                X