Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se i cinesi vi stanno sulle balle ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se i cinesi vi stanno sulle balle ....

fate in fretta a cambiare idea perch? fra poco i padroni saranno loro:

• Font Size
    ........!

Comment

• Font Size
      a me non stanno sulle balle....gli darei fuoco, pero' non mi stanno sulle balle

Comment

• Font Size
        sono gi? i padroni. possiedono gli americani.

Comment

• Font Size
          Silenziosamente sono quasi i padroni del mondo!
          PS: occhio, tenete i vs cani in casa :gaen:
          Last edited by Bladegreen; 13-09-11, 10:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            fate in fretta a cambiare idea perch? fra poco i padroni saranno loro:
            I cinesi non mi stanno sulle palle ... anzi ? un popolo degno di ammirazione perch? stanno GIUSTAMENTE conquistando il mondo .

Mentre noi stiamo qui a frignare no TAV ed a lottare per la festa di san Gennaro , mentre gli USA conducono guerre di pace per il petrolio apcifico , i Cinesi conquistano il mondo !

Onore alla Cina che lavora !

Comment

• Font Size
              Quanto ammontano le tasse in Cina ?

Pi? o meno del 70% per e aziende ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-11, 10:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Silenziosamente sono quasi i padroni del mondo!
                PS: occhio, tenete i vs cani in casa :gaen:
                Gli ammollo il gatto di mamma.... non credo che si scompongano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  I cinesi non mi stanno sulle palle ... anzi ? un popolo degno di ammirazione perch? stanno GIUSTAMENTE conquistando il mondo .

Mentre noi stiamo qui a frignare no TAV ed a lottare per la festa di san Gennaro , mentre gli USA conducono guerre di pace per il petrolio apcifico , i Cinesi conquistano il mondo !

Spero tu sia ironico...

Comment

• Font Size
                    Ho sempre pensato che i cinesi compreranno l'Europa pezzo a pezzo non perch? vogliano loro ma perch? gli europei gliela venderanno pezzo pezzo e stiamo iniziando.

Comment

• Font Size
                      Lele....ma che razzo dici?

Qui ti quoto. I cinesi si stanno comprando i debiti dei paesi in difficolt? economica...diventando di fatto i padroni degli stessi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Ho sempre pensato che i cinesi compreranno l'Europa pezzo a pezzo non perch? vogliano loro ma perch? gli europei gliela venderanno pezzo pezzo e stiamo iniziando.
                        Qui a Roma, gi? stanno comprando parecchi negozi...

A detta di chi glieli cede, pagano subito e pagano il prezzo che gli viene chiesto, senza tante storie...

Per quanto riguarda le aziende, non sarei cosi sereno, non credo che in Cina esista l'imprenditore che gira con la Bmw M o l'Audi, secondo me li suona diversamente la musica...Ovvio che ? un mio pensiero senza conoscere nulla

Comment

• Font Size

Ciao Lele!
                          Mi rendo conto che con la testa sei piu' sul lavoro che non sulle notizie, permettimi, visto che ho tempo da perdere, d'illuminarti.
                          Il popolo cinese, non gode di diritti civili, come i paesi industrializzati prevedono, ma lavorano in condizioni di schiavitu', spesso e sovente si suicidano, vedi il caso eclatante Foxconn, dove producono i prodotti i famosi cellulari e le famose consolle.
                          Ora, se il lusso di pochi, perche' di una ristretta cerchia politica e finanziaria stiamo parlando, sta' uccidendo il proprio popolo, quindi, se il benessere di pochi, vuol dire il male di molti, non mi sorprenderei se in futuro saranno meno concorrenziali aprendo la borsa con la popolazione prima che la popolazione stessa li uccida

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Qui a Roma, gi? stanno comprando parecchi negozi...

A detta di chi glieli cede, pagano subito e pagano il prezzo che gli viene chiesto, senza tante storie...

Per quanto riguarda le aziende, non sarei cosi sereno, non credo che in Cina esista l'imprenditore che gira con la Bmw M o l'Audi, secondo me li suona diversamente la musica...Ovvio che ? un mio pensiero senza conoscere nulla
                            Magari iniziano a girare in Volvo, dato che ? di propriet? cinese.

Conosco una persona che con i cinesi ci lavora e loro chiedono solo una cosa: nessuna fregatura. Ti pagano il prezzo che vuoi ma nessuno scherzo dopo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Conosco una persona che con i cinesi ci lavora e loro chiedono solo una cosa: nessuna fregatura. Ti pagano il prezzo che vuoi ma nessuno scherzo dopo.
                              se no ti fai il bagno nel cemento fresco?

Comment

X
                              Working...
                              X