bha
io so solo che mi sono laureato e che ancora prima della seduta di laurea avevo gi? pronto lo studio per fare la pratica
che in questo studio ho trovato poca professionalit? e poca retribuzione e mi sono messo alla ricerca di altro
che in meno di una sett ho trovato altro dove mi pagavano quanto un dipendente normale e non facevo nulla (niente di niente)
che a non fare niente non mi stava bene e che ho trovato altro (sempre in una settimana)
che in questo altro siamo partiti con uno stipendio base con la promessa che se avessi fatto di pi?...avrei preso di pi?
che PRIMA ho fatto di pi? e SOLO DOPO ho avuto di pi?
senza che io chiedessi nulla
(ricordo che durante il periodo di pratica, SOPRATTUTTO dalle mie parti, ci vuole poco che sia TU a pagare per resatre li)
questo epr dire che cosa
che se uno si rimbocca le maniche la strada giusta la trova
il padre della mia ragazza che ? "messo bene" mi raccontava ceh quando ha cominciato ha preso tutto con le rate.....e che al mese pagava 40 milioni di vecchie lire solo per le rate...ed ora "? messo bene"...e gira con la KA
questo per dire che cosa
che se uno le cose le vuole...le pu? fare
se non riesce le cose sono due:
-o non le vuoi veramente
-o non ? la tua strada e magari dovresti guardare oltre
una pesona non pu? essere sfortunata sempre
(infatti io lo sono stato solo una volta!)
ah
PS.
mio padre ? a 1500 km di distanza...quindi non ha mai potuto "telefonare" a nessuno per aiutarmi
cos?...tanto per ricordare che lo spazio si trova.....anceh da solli
io so solo che mi sono laureato e che ancora prima della seduta di laurea avevo gi? pronto lo studio per fare la pratica
che in questo studio ho trovato poca professionalit? e poca retribuzione e mi sono messo alla ricerca di altro
che in meno di una sett ho trovato altro dove mi pagavano quanto un dipendente normale e non facevo nulla (niente di niente)
che a non fare niente non mi stava bene e che ho trovato altro (sempre in una settimana)
che in questo altro siamo partiti con uno stipendio base con la promessa che se avessi fatto di pi?...avrei preso di pi?
che PRIMA ho fatto di pi? e SOLO DOPO ho avuto di pi?
senza che io chiedessi nulla
(ricordo che durante il periodo di pratica, SOPRATTUTTO dalle mie parti, ci vuole poco che sia TU a pagare per resatre li)
questo epr dire che cosa
che se uno si rimbocca le maniche la strada giusta la trova
il padre della mia ragazza che ? "messo bene" mi raccontava ceh quando ha cominciato ha preso tutto con le rate.....e che al mese pagava 40 milioni di vecchie lire solo per le rate...ed ora "? messo bene"...e gira con la KA
questo per dire che cosa
che se uno le cose le vuole...le pu? fare
se non riesce le cose sono due:
-o non le vuoi veramente
-o non ? la tua strada e magari dovresti guardare oltre
una pesona non pu? essere sfortunata sempre
(infatti io lo sono stato solo una volta!)
ah
PS.
mio padre ? a 1500 km di distanza...quindi non ha mai potuto "telefonare" a nessuno per aiutarmi
cos?...tanto per ricordare che lo spazio si trova.....anceh da solli
Comment