Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia, un p? di ottimismo:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    tradotto?
    abbiamo fatto tempi migliori della germania lo scorso anno e stiamo sviluppando una economia maggiormente guidabile per tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      in realt? non ci crede mai nessuno Alby...

diversamente non ci preoccuperemmo di continuare a coltivare il nostro orticello ed i nostri hobbies...

che poi non succeder? un caxxo e continueremo a berci tutte le cagate che ci rifilano questi "geni della finanza creativa", ? un altro discorso
      A dire il vero in molti si sono accorti della crisi.
      Diciamo dal 2007.
      Ma solo oggi i giornali ne parlano.
      O meglio iniziano a parlarne. Ma nessuno parla dei dati ocupazzionali.
      Se perdi il posto di lavoro, prova a cercarne un aaltro.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Se nessuno li crompa te pol nar a vender el cul e i te paga in pomi e patate
        Originally posted by maxegb View Post
        abbiamo fatto tempi migliori della germania lo scorso anno e stiamo sviluppando una economia maggiormente guidabile per tutti.
        ok... ma se la situazione ? cos? grave, perch? rischiare in titoli di stato?

per il guadagno? ok... ma non mi sembra che il tasso d'interesse sia cos? alto da giustificare il rischio

Comment

• Font Size
          ok... ma se la situazione ? cos? grave, perch? rischiare in titoli di stato?

per il guadagno? ok... ma non mi sembra che il tasso d'interesse sia cos? alto da giustificare il rischio

I titoli di stato aumentano il rendimento ? vero, ma vuol dire pure che ? aumentato il rischio.
          Prova a pensare all'Argentina.
          In quanti si sono ritrovati con un pugno di mosche?

Comment

• Font Size
            tradotto?
            in slang

Se nessuno li crompa te pol nar a vender el cul e i te paga in pomi e patate

tradotto, li spingono per far cassa e cercare di far ripartire il volano (circolazione di denaro)

Originally posted by albtuono View Post
            A dire il vero in molti si sono accorti della crisi.
            Diciamo dal 2007.
            Ma solo oggi i giornali ne parlano.
            O meglio iniziano a parlarne. Ma nessuno parla dei dati ocupazzionali.
            Se perdi il posto di lavoro, prova a cercarne un aaltro.......

Ne stanno aprendo uno davanti al mio ufficio...

l'altro giorno parlavo con 2 dirigenti che stanno selezionando il personale da mesi: mi hanno detto che la maggior preoccupazione era sapere quanti sabati e soprattutto domeniche sarebbero toccate, prima ancora di sapere l'ammontare della retribuzione...

questo ? un esempio, ma sai quanti ce ne sono???

Tutto ci? non significa che stiamo andando a gonfie vele, ma significa anche che siam diventati un po' troppo comodi e la cosa che ci riesce meglio ? lamentarci... uno che ha voglia davvero di lavorare (oltre ad averne bisogno per carit?) un impiego lo trova !!!!

Comment

• Font Size
              tt/www.bricocenter.it/homepageIt/lavoraConNoi.html

Ne stanno aprendo uno davanti al mio ufficio...

l'altro giorno parlavo con 2 dirigenti che stanno selezionando il personale da mesi: mi hanno detto che la maggior preoccupazione era sapere quanti sabati e soprattutto domeniche sarebbero toccate, prima ancora di sapere l'ammontare della retribuzione...

Tutto ci? non significa che stiamo andando a gonfie vele, ma significa anche che siam diventati un po' troppo comodi e la cosa che ci riesce meglio ? lamentarci... uno che ha voglia davvero di lavorare (oltre ad averne bisogno per carit?) un impiego lo trova !!!!
              si ma........c'e' crisi eh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                ma infatti alcune affermazioni assolutiste mi fanno sorridere...

prendi l'articolo di un quotidiano e leggi che non c'? occupazione, poi vai un po' in giro e scopri che c'? poca voglia di lavorare ... cambia un tantino la prospettiva non credi?

Comment

• Font Size

prendi l'articolo di un quotidiano e leggi che non c'? occupazione, poi vai un po' in giro e scopri che c'? poca voglia di lavorare ... cambia un tantino la prospettiva non credi?
                  Dipende dalle possibilit? che hai...
                  Io al brico ci andrei solo se ho le pezze al culo...
                  E non certo per le domeniche

Comment

• Font Size
                    ...

tradotto, li spingono per far cassa e cercare di far ripartire il volano (circolazione di denaro)
                    si ma chi ne parla ? chi li compra... non lo stato (giustamente loro hanno interesse a vendere)

...
                    ...Ne stanno aprendo uno davanti al mio ufficio...

vuoi un altro esempio: un amico lavora per una catena di bar nei centri commerciali... da giugno cercano ragazzi giovani da assumere.

tra i pochi colloqui fatti i primi hanno rifiutato perch? avrebbero dovuto lavorare ad agosto (eh ma non puoi mica saltare le ferie con gli amici), altri fatti adesso la prima cosa che han chiesto ? quanti sabati\domeniche avrebbero dovuto lavorare adesso e nel periodo di natale

Comment

• Font Size
                      Dipende dalle possibilit? che hai...
                      Io al brico ci andrei solo se ho le pezze al culo...
                      E non certo per le domeniche
                      se chi fa questo ragionamento ? uno che ha gi? un posto di lavoro e sta cercando solo per migliorare ? assolutamente condivisibile,

se invece ? un disoccupato che si lamenta perch? non c'? lavoro ? un coglione

Comment

• Font Size
                        la crisi c'? veramente... sabato sera in coda al McDrive c'era un tizio con una gallardo

ti giuro ... non ci volevo credere

Comment

• Font Size
                          se chi fa questo ragionamento ? uno che ha gi? un posto di lavoro e sta cercando solo per migliorare ? assolutamente condivisibile,

se invece ? un disoccupato che si lamenta perch? non c'? lavoro ? un coglione

Se sono a casa e ho possibilit? di tirare avanti mi permetto anche di far lo schizzinoso...
                          E a fronte di far il commesso al brico vado all'estero
                          Altro discorso, giustamente, se hai le pezze al culo... Ma quelli non son in egual numero a quelli che piangono...

Aggiungici poi che non ? detto che al brico ti prendano... Io a suo tempo molti lavori non li potevo fare perch? troppo qualificato (avendo gi? fari contratti nello storico di vari settori e di livello non di entrata)

Comment

• Font Size

ho ragazzi della mia compagnia, che quando li avevo chiamati per lavorare qua......si son trovati le scuse piu' assurde del mondo

Comment

• Font Size
                              ho ragazzi della mia compagnia, che quando li avevo chiamati per lavorare qua......si son trovati le scuse piu' assurde del mondo
                              A me non mi hai chiaMato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                ?Europa ha vissuto ieri una pessima giornata di scambi, trascinata al ribasso dai tormenti della Bce, dai malumori di Berlino e dalle voci insistenti di un ormai scontato default greco (default che, in senso stretto, si ? in realt? gi? materializzato). E cos?, come previsto, una nuova valanga di sfiducia si abbatte sulle borse del Continente con Parigi che guadagna la maglia nera superando in volata Piazza Affari (leggi l'articolo). Nel frattempo per i mercati le probabilit? che l?Italia dichiari bancarotta entro il 2016 sono pari al 34,94% (leggi l'articolo). Allo stato attuale, rende noto Cma Datavision ? insieme a Markit la principale societ? di monitoraggio dei mercati extraborsistici dei titoli derivati ? quello raggiunta oggi dall?Italia ? il 7? peggior risultato del mondo. Come a dire che solamente sei Paesi, ad oggi, hanno rispetto all?Italia maggiori probabilit? di fallire da qui a 5 anni
                                Io da qui deduco solo che abbiamo tempo ancora massimo 5 anni per fuggire ... io ce la sto mettendo tutta .

Comment

X
                                Working...
                                X