Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OTP, One Time Password - Postepay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OTP, One Time Password - Postepay

    per tutti quelli che hanno postepay e che usano per gli acquisti online...
    mettete il nuovo sistema di password "usa e getta" della durata di 90 secondi
    che arriva sul cellulare per poter fare un'operazione online..

    fatelo

    io l'ho fatto, anche se tardi
    dopo che mi si son volatizzati 200?....


    ? una prevenzione migliore rispetto a "nulla", nonostante il fatto che se voglio le password o altro...ci si fregano cmq.



  • Font Size
    #2
    Originally posted by danystoner View Post
    per tutti quelli che hanno postepay e che usano per gli acquisti online...
    mettete il nuovo sistema di password "usa e getta" della durata di 90 secondi
    che arriva sul cellulare per poter fare un'operazione online..

    fatelo

    io l'ho fatto, anche se tardi
    dopo che mi si son volatizzati 200?....


    ? una prevenzione migliore rispetto a "nulla", nonostante il fatto che se voglio le password o altro...ci si fregano cmq.


    Come hanno fatto a solarti 200 ?? ?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      piuttosto che niente....meglio piu'-tosto

      Comment


      • Font Size
        #4
        si sono presi la password con una mail nella webmail delle poste stesse.
        Era identica. E ci? ? molto grave.
        Al che ho deciso che la mail delle poste pu? farsi fo**ere..

        Sono solo 200 euro..ma quelli possano, insieme a tutti i delinquenti, spenderli in medicine.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by danystoner View Post
          si sono presi la password con una mail nella webmail delle poste stesse.
          Era identica. E ci? ? molto grave.
          Al che ho deciso che la mail delle poste pu? farsi fo**ere..

          Sono solo 200 euro..ma quelli possano, insieme a tutti i delinquenti, spenderli in medicine.
          Praticamente qualcuno ti ha letto le mail, nella webmail delle poste ??

          O c'era una mail con la password ??

          E comunque, quando devi fare le operazioni non ti chiede il CVV e la data di scadenza della postpay ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            sarebbe sempre meglio pregare che non abbiano il tempo di spenderli........o al massimo che vengano usdati per il loro ultimo saluto

            a me clonarono la carta...ed il mio augurio fu quello

            Comment


            • Font Size
              #7
              gym..era una mail di phishing..ma m? si sono organizzati..era uguale a quella delle poste..e io ci ho cliccato sopra..e ho inserito i miei dati.
              La sfiga x che avrei dovuto fare una transazione qualche ora prima che li rubassero..e si sarebbero trovati tipo 1 euro ..ma non avrei mai scoperto cosa avevano fatto.
              ..gym..quando fai una transazione dal sito ..dalla tua pagina..senza questa OTP..ti chiede solo i dati del destinatario..e una volta fatto dall'estratto conto non si riesce a risalire al numero di carta e beneficiario.
              O meglio..
              Forse potranno gli informatici di poste
              visto che ho fornito qualsiasi doc possibile e immaginabile...spero decidano di rimborsarmi
              anche se i tempi si aggirano intorno ai 6 mesi......................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma cazz dany... Lo sanno pure i muri che non ti verranno mai a chiedere di loggarti.. Poi l'indirizzo del sito ? sempre visibile... Non ci sono password temporanee che reggano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Si ma cazz dany... Lo sanno pure i muri che non ti verranno mai a chiedere di loggarti.. Poi l'indirizzo del sito ? sempre visibile... Non ci sono password temporanee che reggano.
                  lo so andr?, ho fatto una cazzata
                  ci sono cascata come una stupida
                  certamente ora ho imparato la lezione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azzo buono a sapersi anchio uso postepay....fanculo e grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabro View Post
                      azzo buono a sapersi anchio uso postepay....fanculo e grazie
                      be' piu' che "buono a sapersi"........direi che e' il caso di dire " come faccio a non saperlo"

                      ormai veramente lo sanno anche i pesci che arrivano piu' mail per fregarti i soldi che altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danystoner View Post
                        gym..era una mail di phishing..ma m? si sono organizzati..era uguale a quella delle poste..e io ci ho cliccato sopra..e ho inserito i miei dati.
                        La sfiga x che avrei dovuto fare una transazione qualche ora prima che li rubassero..e si sarebbero trovati tipo 1 euro ..ma non avrei mai scoperto cosa avevano fatto.
                        ..gym..quando fai una transazione dal sito ..dalla tua pagina..senza questa OTP..ti chiede solo i dati del destinatario..e una volta fatto dall'estratto conto non si riesce a risalire al numero di carta e beneficiario.
                        O meglio..
                        Forse potranno gli informatici di poste
                        visto che ho fornito qualsiasi doc possibile e immaginabile...spero decidano di rimborsarmi
                        anche se i tempi si aggirano intorno ai 6 mesi......................
                        Aaaaaaaaaa ecco, adesso ho capito !!

                        Io difficilmente ricarico le postepay dal sito, vado di norma alla Posta, quando la fila ? incommentabile, vado dal tabaccaio.

                        Ma tu usi anche postepay.it come sito ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danystoner View Post
                          lo so andr?, ho fatto una cazzata
                          ci sono cascata come una stupida
                          certamente ora ho imparato la lezione...
                          hai abboccato alla grande

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X