Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ... abbasso gli screzi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi ... abbasso gli screzi ...

navigavo in Youtube e mi sono imbattuto in questo video il cui protagonista ? Paparracinger .

[YOUTUBE]PEwBZ_iKAUk[/YOUTUBE]

Io questo ragazzo non lo conoscevo nemmeno e non ricordo nemmeno il motivo , ma avemmo uno screzio . Forse qualceh stupidata da forum , forse qualceh altro tipo di incomprensione ... non lo ricordo .
    Ma sentendo qeuste note e vedendo queste immagini , vedo un "amico" motociclista col quale non avr? mai pi? modo di chiarire , non avr? nemmeno l'eventuale possibilit? dis cusarmi se gli ho fatto qualceh sgarbo ...

Ragazzi ... non bisticciate mai pi? con nessuno ! Non ne vale la pena , ? cosi labile questa vita che non ? sensato spendere piccoli attimi preziosi a battibeccare . Pensare che a volte basta cosi poco per vivere in armonia eppure troviamo sempre un pretesto per usare parole negative ... parole alle quali pu? capitare di non potervi pi? porre rimedio .

Se ci pensate , questa cosa ? tremenda

... per sempre ... sempre ...

Buone pieghe Paparacinger !

• Font Size
    bellissimo video

io mi ero salvato anche questo:

[YOUTUBE]k-TKp5g-5JI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]usjg8wkSXsM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        bravo lele, quoto molto..
        rest in peace a questo ragazzo che non ? pi? tra noi

Comment

• Font Size
          Come non quotarti... troppo breve questa vita per "arrabbiarsi" anche su un Forum...

Comment

• Font Size
            Io lo guardo ogni 2-3 giorni quel video, il mio preferito ? questo...

Last edited by Virgo; 12-09-11, 22:09.

Comment

• Font Size
              il Papa...in una sola parola: OSSOM!

Devi essere stato davvero un personaggio particolare...peccato non averti conosciuto.

Comment

• Font Size
                su ss65.it ho letto molti suoi post, era forte!

Comment

• Font Size
                  Originariamente inviata da nonno enio Visualizza il messaggio
                  Solo per chiarire almeno un punto:
                  ho parlato poco fa con Zib: la cronaca del giornale ? piuttosto sbagliata.
                  Federico non stava sorpassando nessuna auto. Era nel tratto fondovalle dove ci sono orti e piccoli appezzamenti di terreno coltivato. Un'auto ? uscita da un passo carraio. Stranamente, per uno esperto come lui, ha frenato duro (d'accordo, la velocit? non era di certo limitata perch? la frenata lo dimostra) ed ? volato dalla moto. Purtroppo nell'altro senso di marcia arrivavano due auto: la prima ? riuscita ad evitarlo ed il conducente ha detto che sicuramente in quel momento Federico era ancora vivo. La seconda auto purtroppo non ? riuscita ad evitarlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    bellissimo video

io mi ero salvato anche questo:

[YOUTUBE]k-TKp5g-5JI[/YOUTUBE]

ogni volta che vedo questo video..mi scendono le lacrime
                    ciao Fede

Comment

• Font Size
                      Lele io non s? nemmeno chi fosse quel ragazzo ma le tue parole unite al video che hai postato mi han fatto venire il magone

Comment

• Font Size
                        ? stato un ragazzo che ha lasciato il segno, almeno da quanto vedo lo ricordano sempre tutti...

su DDG qualche settimana fa ? apparso il suo nick fra i compleanni... non lo conoscevo ma perdere gli amici s? cosa significa

RIP....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          ? stato un ragazzo che ha lasciato il segno, almeno da quanto vedo lo ricordano sempre tutti...

su DDG qualche settimana fa ? apparso il suo nick fra i compleanni... non lo conoscevo ma perdere gli amici s? cosa significa

RIP....
                          Tutti gli anni compare tra i compleanni....e tutti gli anni lo ricordiamo!!

Effettivamente, come dice Lele essere troppo rigidi nei propri pensieri non pu? far bene a due persone che di esprimono su un forum.
                          Last edited by vichingo; 13-09-11, 17:06.

Comment

• Font Size
                            peccato si capiscono certi VALORI UMANI solo quando...a volte...? troppo tardi per fare pace.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              peccato si capiscono certi VALORI UMANI solo quando...a volte...? troppo tardi per fare pace.
                              E' quello che ho scritto nel topic ...

Comment

X
                              Working...
                              X