Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia, esplosione in centrale nucleare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Non avrai mica paura che le facciano in cartongesso con raffreddamento a ventola
    NO, ho paura di tante cose qui in Italia ...

Manca responsabilit? a tutti i livelli ... dall'alto all'ultimo dei garzoni .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Pi? che altro c'? da sperare con tutto il cuore che in ITalia non si costruiscano MAI centrali nucleari : hai in mente quanti soldi andranno rubati ? hai in mente quanti balzelli metteranno ancora ai cittadini per sostenere tale spesa ? hai in mente che coglieranno l'occasione i parlamentari per aumentare i loro vitalizi ?

No no ... speriamo di no per l'amor del cielo !

Senza contare gli scioperi , le manifestazioni simil NOTAV e senza contare nemmeno la svogliatezza con la quale gli italiani svolgeranno questo lavoro ...

Meglio non pensarci guarda ...
      Ci hanno ridotto a non avere la minima difucia in chi ci governa ed in una nazione sana stessa...che pena

Comment

• Font Size
        Moriremo tutti
        .....ma non di sete!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ci hanno ridotto a non avere la minima difucia in chi ci governa ed in una nazione sana stessa...che pena
          Per chi ci governa non ? che ce l'hanno insegnato..... basta guardarli vedere cosa fanno e mi spieghi come fai ad avere fiducia?

Il paese sano che ha perso 30 posizioni nelle classifiche mondiali sui paesi con la migliore qualit? di vita in 10 anni non credo sia proprio una nazione sana ammeno che tutto il resto del mondo non capisca una beneamata fava e siamo i soli detentori del viver bene ^^

Detto questo concordo sul che pena

Comment

• Font Size
            NO, ho paura di tante cose qui in Italia ...

Manca responsabilit? a tutti i livelli ... dall'alto all'ultimo dei garzoni .
            Considerando che i nostri infermieri dicono...."lascialo son?, tanto ? un vecchio rincojonito".

oppure vigili urbani che commentano......."lo so che ? in doppia fila, ma va via subito".

o i nostri fiscalisti che suggeriscono........."intestando la barca a suo figlio di 6 anni lei potrebbe....."

Ve lo immaginate il suono di un allarme in una centrale nucleare..........."che ? sto fischio????"......."boh, io me ne vado!!"

Last edited by vichingo; 12-09-11, 12:55.

Comment

• Font Size
              ma sei andato ad informarti su sta centrale?
              La prima costruita in francia...e serviva a tutt'altro che produrre energia in sicurezza...

...inizia la fobia di massa e la disinformazione selvaggia...evviva l'italia
              no,non mi sono informato...e la mia era una domanda,dato che del nucleare non ? che sono ferratissimo in materia....cmq a parer mio non ? la stessa cosa se succede in francia o in italia,i danni non son gli stessi....chi abita nelle vicinanze ? ben piu in pericolo di chi abita a mille km di distanza...o smentite anche questo?

Comment

• Font Size
                Non avrai mica paura che le facciano in cartongesso con raffreddamento a ventola
                se ci arriva la pi? grande azienda dalle mie parti....te la farebbero con la sabbia del mare!!!!

il ponte che collega il mio paesello al mare, infrastruttura fondamentale per i trasporti e per il turismo, ? stato costruito in circa 30 anni ed ? caduto in 2!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  no,non mi sono informato...e la mia era una domanda,dato che del nucleare non ? che sono ferratissimo in materia....cmq a parer mio non ? la stessa cosa se succede in francia o in italia,i danni non son gli stessi....chi abita nelle vicinanze ? ben piu in pericolo di chi abita a mille km di distanza...o smentite anche questo?
                  bh? proprio la stessa cosa non direi........

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro c'? da sperare con tutto il cuore che in ITalia non si costruiscano MAI centrali nucleari : hai in mente quanti soldi andranno rubati ? hai in mente quanti balzelli metteranno ancora ai cittadini per sostenere tale spesa ? hai in mente che coglieranno l'occasione i parlamentari per aumentare i loro vitalizi ?

No no ... speriamo di no per l'amor del cielo !

Senza contare gli scioperi , le manifestazioni simil NOTAV e senza contare nemmeno la svogliatezza con la quale gli italiani svolgeranno questo lavoro ...

Meglio non pensarci guarda ...
                    Quoto in pieno a te e tutti coloro che sono contro il nucleare, per fortuna che con il referendum siamo riusciti nell'intento alla faccia del nano e dei suoi soci che fanno parte della casta.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi la cosa si fa seria!!!

"Rischio Fukushima anche in Francia?
                      Il ministro delle pari opportunit? sovietico punta il dito contro la sicurezza delle centrali nucleari. E' psicosi radioattivit?.
                      Si parla di 500 contaminati. Nel forno della centrale, al momento dell'esplosione, si stavano cuocendo i cornettazzi freschi per la colazione. Purtroppo pare che il ripieno di uno di essi sia esploso cospargendo di crema radioattiva moltissimi dipendenti.
                      Scattato subito l'allarme, il sito ? stato bombardato dai caccia francesi con bombe ad uranio impoverito e bombe atomiche nella speranza che radioattivit? ammazza radioattivit?.
                      Il primo ministro francese rassicura: diventeremo tutti pi? alti"

fonte www.ansia.com

Qui son cazzi

Comment

• Font Size
                        ma v? la, il nucleare ? sicuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          ma v? la, il nucleare ? sicuro
                          Quella centrale ? l'unica costruita durante il governo del P.C.F.!!!:gaen:

Sallo!

Comment

• Font Size
                            ancora nessuno ha detto: "Ve lo avevo detto io....!!!! "

nel caso lo avesse fatto...ritiro cio' che ho detto

Comment

• Font Size
                              i piemontesi ora si faranno una TAC .. :gaen:

Comment

• Font Size
                                Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Comment

X
                                Working...
                                X