Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena croata :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cena croata :)

Ieri sera ho deciso di fare una cena in onore della nostra vacanza croata :-)
    Agnello impanato fritto, al forno e grigliato, cevapcici, rasnici, bietole con patate, cipolle e salsa ajvar, il tutto condito con ottima birra Karlovacko.
    E come digestivo mia moglie una pelinkovac ed io una buona travarica

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Ieri sera ho deciso di fare una cena in onore della nostra vacanza croata :-)
    Agnello impanato fritto, al forno e grigliato, cevapcici, rasnici, bietole con patate, cipolle e salsa ajvar, il tutto condito con ottima birra Karlovacko.
    E come digestivo mia moglie una pelinkovac ed io una buona travarica

Comment

• Font Size
      Per la birra ? meglio la O?ujsko, per il resto preferisco mangiare italiano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Per la birra ? meglio la O?ujsko, per il resto preferisco mangiare italiano....
        assolutamente d'accordo; ma ogni tanto l'agnello di cherso ? veramente fantastico, sa di salvia :-)

Comment

• Font Size
          Mav! mannaggia a te! che ricordi...

Adoro tutto quello che hai citato...ci metterei per? anche un po' di Paski Sir!

Comment

• Font Size
            10 anni di fila a far le ferie in croazia perch? vicina e molto economica
            Si mangia molto bene ma ora la mia voglia di mangiar croato ? vicinissima allo 0

Comment

X
            Working...
            X