Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalcare la moto che vi ha cancellato il passato...ve la sentireste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    pian piano sto leggendo i Vs commenti...pian piano perch? ? una vera botta emozionale...
    razionalmente credo che abbiano ragione i DDGers che hanno consigliato di delegare ad altri non coinvolti emotivamente la pistata...per? in fondo le sue moto le ho provate tutte...il suo Monster600 (con Lui sul sedile del passeggero e io neopatentato che se non frenava LUI da dietro) entravamo nel baule dell'auto che ci precedeva ), il suo CBR900RR '95, il suo Gsx-r600srad, il suo CBR Fireblade 929 il suo 999 giallo, il suo CBR1000RR'04 (tenuto due mesi ), la sua R1 '07 .La sua RSV4 mi mancava... e a lui mancava di provare la mia Zeta1000, l'unica moto DECENTE (per lui) che avessi mai avuto . <<Finalmente il Veil ha preso una moto con cui si divertir?>> diceva alla sua ragazza...

Mah, vedremo...
    lui era il pi? veloce e sicuro di noi...se la sua moto deve andare in pista sotto le chiappe di un "esterno" mi piacerebbe che fosse un gran manico...o comunque uno bravino...

Ora ne parlo con la sua donna (la moto gliel'aveva comprata lei, che si era innamorata delle due ruote grazie a lui, e voleva sempre viaggiare con lui, sul sellino ricoperto di jeans e gomma piuma dell'RSV4 ) e poi vediamo...

Grazie a tutti delle belle parole...
    <<Appena avr? una connessione internet voglio conoscerli anch'io i tuoi amici virtuali e non...e poi li svernicio tutti>> diceva sempre...
    e poi rideva e aggiungeva...<<una volta magari, ora mi sa che non sono pi? capace di dare gas...>>
    Gabel quella moto vuole un vostro culo, no quello di uno sconosciuto.......

Comment

X
    Working...
    X