Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq questo ? uno degli innumerevoli esempi per cui sostengo che "arrivo bimbo=vendita moto" ... andare in modo con un bimbo appena nato , secondo me , ? da irresponsabili proprio per tutta uan serie di imprevisti che possono pi? facilmente capitare in moto piuttosto che in auto . E questo tuo ne ? un lampante esempio .
E' capitato anche a me ... non so se fosse un daino o cosa ma l'ho schivato al pelo . Idem in auto tornando da Monaco ... inchiodato e tutti felici : mi guardavano pure sti scemetti ahah
non sono per nulla daccordo,
la moto (e l'andarci) fanno parte di me, io sono un motociclista,
se mai avr? un figlio voglio che mi conosca per quello che sono, non la brutta copia!
la sfiga esiste, ma se ci si deve arrendere ad essa, che senso ha vivere?
non sono per nulla daccordo,
la moto (e l'andarci) fanno parte di me, io sono un motociclista,
se mai avr? un figlio voglio che mi conosca per quello che sono, non la brutta copia!
la sfiga esiste, ma se ci si deve arrendere ad essa, che senso ha vivere?
Si questi dicsorsi li puoi fare quando ? grande . NOn quando ? piccolo lasciarlo qui in balia del suo destino con le sole forze della mamma perch? il padre h aavuto un incicdente per non far conoscere la brutta copia .
Io capisco le tue parole ma ?? mero egoismo tipico della societ? moderna che tende a giustificare tutto in nome della "libert?" . Io non sono d'accordo per niente ma ognuno ? purtroppo libero di pensare ci? che vuole .
Se uno non vuole rinunciare alla moto , eviti di mettere al mondo un figlio no ?
Io non sono disposto a riunciare alla mia libert? ed evito di "accoppiarmi" . Sarebbe fuoriluogo che io mi accoppiassi e poi velessi continuare ad avere la mia libert? di single no ? Ecco ... non si pu? avere tutto in sto mondo .
Si questi dicsorsi li puoi fare quando ? grande . NOn quando ? piccolo lasciarlo qui in balia del suo destino con le sole forze della mamma perch? il padre h aavuto un incicdente per non far conoscere la brutta copia .
Io capisco le tue parole ma ?? mero egoismo tipico della societ? moderna che tende a giustificare tutto in nome della "libert?" . Io non sono d'accordo per niente ma ognuno ? purtroppo libero di pensare ci? che vuole .
Se uno non vuole rinunciare alla moto , eviti di mettere al mondo un figlio no ?
Io non sono disposto a riunciare alla mia libert? ed evito di "accoppiarmi" . Sarebbe fuoriluogo che io mi accoppiassi e poi velessi continuare ad avere la mia libert? di single no ? Ecco ... non si pu? avere tutto in sto mondo .
il discorso ? un po' diverso perch?:
moto non ? uguale a morte
invece matrimono o fidanzamento ? uguale a monogamia
moto non ? uguale a morte
invece matrimono o fidanzamento ? uguale a monogamia
Beh toto non ho certo la presunzione di dire che quel che ho scritto io ? incontrovertibile . Le mie parole rappresentano solo il mio punto di vista .
Che sia differente o meno dal tuo, i duoi punti di vista possono assumere la stessa importanza .
Ognuno a questo mondo ? dotato di libero arbitrio e di coscienza ... la mia pone dei limiti pi? ferrei della tua ma non ? detto che questo raprpesenti un bene .
Tornanvo a casa dopo il donegal e come al solito stavo cazzeggiando a modo mio quando sul pezzo dopo la flaminia esco dalla solita curva di seconda piena, infilo la terva e la tiro fino quasi a lim…
io in piedi con un disco anteriore storto (non riesco ancora a capire come ho fatto visto che l'ho preso ben oltre i 100km/h) e lui all'altro mondo...
Cmq questo ? uno degli innumerevoli esempi per cui sostengo che "arrivo bimbo=vendita moto" ... andare in modo con un bimbo appena nato , secondo me , ? da irresponsabili proprio per tutta uan serie di imprevisti che possono pi? facilmente capitare in moto piuttosto che in auto . E questo tuo ne ? un lampante esempio.
Comment