Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi son giocato tutti i "jolly"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi son giocato tutti i "jolly"...

...e l'ho fatto in un colpo solo!

Il fatto: ieri solito giro sulle Dolomiti...nei pressi di Sospirolo, direzione Lago del Mis. Strada di campagna, una casa qua e l?. Quei pochi che mi conoscono motociclisticamente parlando sanno che ho un'andatura da pensionato! Limite 70, io sto trotterellando sui 90, perch? ritengo l'andatura consona alla situazione. Come sempre (anche in pista lo facevo) corro con due dita sempre sul freno...cos?, per scrupolo. Su quel tratto di strada deserto non c'? proprio nessuno, volendo si poteva fare pure una tirata
    ...sembrava tutto tranquillo.
    All'improvviso, dalla vegetazione alla mia destra, sbuca un daino (o qualcosa di simile). Ai miei occhi appare immenso...
    Mollo il gas, mi attacco ai freni (entrambi) e sento il telelever che fa il suo lavoro. E' questione di secondi... Mi rendo conto di potercela fare tranquillamente, tra me e me penso: "ci sto...a filo ma ci sto!". Il daino trotterella lentamente oltre la linea di mezzeria...
    ...? fatta mi dico.
    Mi sbagliavo.
    Dallo stesso punto sbucano all'improvviso due cuccioli. In fila indiana stanno seguendo la madre. Realizzo che stavolta non c'? pi? nulla da fare, non c'? posto per tutti su quella strada. La madre occupava la corsia opposta, e sulla mia c'erano i due cuccioli. Non ho idea di dove passare, e il buttarmi a destra nella vegetazione non mi pare una buona idea!...
    ...strizzo i freni e aspetto l'impatto.
    Attimi che sembrano eterni...
    All'ultimo momento, per sbaglio, premo il clacson.
    I due cuccioli, che forse fino ad allora non si erano accorti di nulla, "sprintano" impauriti verso la madre.
    Il primo si toglie agilmente, ma il secondo scivola con le zampe posteriori e in pratica si "siede" davanti alla ruota anteriore. Lo colpisco sul culo praticamente, ma in maniera fortunatamente lieve. La moto non si scompone pi? di tanto. Accosto sul ciglio pochi metri dopo e mi accorgo che miracolosamente, seppur zoppicante, il cucciolo raggiunge la madre nella vegetazione.
    Forse alla fine ? andata bene a tutti e quattro. A me di sicuro.
    Ma da ieri ho un pensiero fisso in testa..."...che cul0, ...che cul0, ...che cul0, ...che cul0...".

p.s. : per darvi un'idea...i piccoli saranno stati grandi come una minimoto, la madre invece no...diciamo che era pi? simile ad uno sputerone come dimensioni

• Font Size
    Minkia,che cul0!!! Ti ? andata bene,non era n? il tuo momento n? quello di quei daini.

Comment

• Font Size
      belin acia', ti ? andata bene

Comment

• Font Size
        Hai rischiato di ACIACH..arli !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          Ma da ieri ho un pensiero fisso in testa..."...che cul0, ...che cul0, ...che cul0, ...che cul0...".
          Pure il cucciolo di daino ha lo stesso pensiero, solo che invece di pensare "che culo" dice solo "ahia il culo"

Per fortuna ? andato tutto bene
          Last edited by GMR; 11-09-11, 21:49.

Comment

• Font Size
            non sai quanto ti capisco...

Comment

• Font Size
              se allungavi per Pedavena a offrirmi una birra non succedeva niente

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                se allungavi per Pedavena a offrirmi una birra non succedeva niente

sei in agenda brandy ...appena finisce il caldo arrivo!

Comment

• Font Size
                  Caxx ma sto w-e cosa c'era in giro? la sfiga era tutta per noi motociclisti???

ti capisco... (http://www.daidegasforum.com/forum/4...ml#post7702900)
                  contento che sia andato tutto bene!

Comment

• Font Size
                    alla fine...la "rogna" ? che siamo su due ruote...

se fossero quattro sarebbe pi? sicuro...forse

Comment

• Font Size
                      alla fine...la "rogna" ? che siamo su due ruote...

se fossero quattro sarebbe pi? sicuro...forse
                      ? gi?!
                      a me era successa la cosa con un Daino sempre sulle Dolomiti salendo sul Giau... ma ero in auto e se non stai salendo in "modalit? pazzo" al massimo la rovini e accoppi l'animale ma tu non ti fai nulla... in moto non ? cos? "semplice"!

Comment

• Font Size
                        Grande....macchisei

Ehhhhhh beata giovinezza che ti fa ancora essere cos? scaltro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Grande....macchisei

Ehhhhhh beata giovinezza che ti fa ancora essere cos? scaltro
                          te possino...s? invecchiato de vent'anni!

Comment

• Font Size
                            grande!!
                            per? dai mal che fosse andata potevi rimediar un po' di pregiato prosciuttino di daino!

scherzi a parte, capitato pure a me con simpatiche caprette nei pressi del croce domini...per? ero in pre allarme vista la scia di cacchine a forma di pallina che c'era sempre pi? fitta sulla carreggiata

Comment

• Font Size
                              Forse alla fine ? andata bene a tutti e quattro. A me di sicuro.
                              Felice che ti si a andata bene al pelo !

Cmq questo ? uno degli innumerevoli esempi per cui sostengo che "arrivo bimbo=vendita moto" ... andare in modo con un bimbo appena nato , secondo me , ? da irresponsabili proprio per tutta uan serie di imprevisti che possono pi? facilmente capitare in moto piuttosto che in auto . E questo tuo ne ? un lampante esempio .

E' capitato anche a me ... non so se fosse un daino o cosa ma l'ho schivato al pelo . Idem in auto tornando da Monaco ... inchiodato e tutti felici : mi guardavano pure sti scemetti ahah

Comment

X
                              Working...
                              X