Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concerto Caparezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Concerto Caparezza

Ieri sono stato al concerto di Caparezza....e sono rimasto basito...
    Ora tralasciando la sfera politica trovo indecente come si possa durante un concerto tirare in ballo Berlusconi facendo cori da stadio della serie "Berlusconi pezzo di merda" e fin qui tutto ok visto le idee di Caparezza...ma il punto che mi ha dato fastidio,molto fastidio ? che a questi cori hanno partecipato anche i bambini,dai 6 ai 14 anni e la cosa peggiore ? che erano proprio gli stessi genitori ad incitare i bambini a fare questi cori
    Ora ok le idee politiche...per? mi ha disgustato vedere i bambini agire in quel modo Sono bambini e come tale devono comportarsi...queste cose penso che accadano solo in Italia..si ? perso il senso civico...
    P.s cerchiamo di non fare discorsi politici...anche se mi rendo conto che siamo al limite

• Font Size
    il vero problema ? che i genitori non sanno fare i genitori, e poi quando crescerano avremo un bel risultato con questi bambini...gi? le generazioni di oggi sono allo sbando mi immagino continuando su questo passo cosa ne uscira

Comment

• Font Size
      Sul discorso dei bambini ok... Ma ? normale che alcune canzoni di Caparezza (considerando i testi) incitino all'odio verso il governo attuale. E poi non penso che per tutto il concerto abbiano fatto questi cori... A Senigallia (non ci sono stato ma mi hanno riferito) non c'? stato questo sfogo politico... Forse avranno fatto i cori prima di Goodbye Malinconia (o come cavolo si chiama).

PS: comunque a me Caparezza non piace molto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        il vero problema ? che i genitori non sanno fare i genitori, e poi quando crescerano avremo un bel risultato con questi bambini...gi? le generazioni di oggi sono allo sbando mi immagino continuando su questo passo cosa ne uscira
        quoto ultimamente vedo certe scene...

Comment

• Font Size
          quanto mi fa incazzare che la musica debba essere necessariamente "dirottata" in politica non hai idea. Prevalentemente i miei gusti vertono su cantanti giudicati "di sinistra" (da persone ignoranti), e per questo vengo tacciato di "comunista"... praticamente giudicato tramite ci? che ascolto. Assurdo!!!!!!!

Comment

• Font Size
            un bambino di 6 anni ad un concerto di Caparezza?!?!!?

Comment

• Font Size
              C'amarezza....

Comment

• Font Size
                Vabbe', perlomeno ti sei rifatto oggi divertendoti a vedere la Roma... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Pensa pure alle eventuali donne incinta.....il pargoletto dentro gi? a chiuso il pugno della mano sinistra.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    ma il punto che mi ha dato fastidio,molto fastidio ? che a questi cori hanno partecipato anche i bambini,dai 6 ai 14 anni e la cosa peggiore ? che erano proprio gli stessi genitori ad incitare i bambini a fare questi cori
                    alla stessa maniera delle mamme che insegnano gia' in tenera' eta' le proprie figlie a fare le zoccole ,prendendo "ispirazione" dai programmi tv

e' tutto un troiaio,niko,come la giri la giri,sempre merda e'.

Comment

X
                    Working...
                    X