Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine della Vexata quaestio sui libri si risolve con due inviti di Danystoner.... anzi un invito e un auspicio:
Il primo ? trovare un gonnella per Foglio... e che per mezzo di costei raggiunga la pace karmica!
A Mantova c'? il festivaletteratura... Ergo, la citt? ? letteralmente invasa da migliaia e migliaia di persone... Non saprei quantificarne il numero...
Ma detesto la cosa... Gente a perdita d'occhio, non si riesce a parcheggiare da nessuna parte, non si riesce a passare da nessuna parte... Uno schifo unico...
Ma non avevano detto che gli itaGliani non leggevano pi???? Ma statevene a casa!!!!
vedila cos? Ale ...
Pi? persone ci sono, pi? possibilit? hai di fare sesso (chiedendola a tutte quelle che incroci)
Pi? persone ci sono, pi? possibilit? hai di fare sesso (chiedendola a tutte quelle che incroci)
Oppure,
pi? persone ci sono, pi? possibilit? hai che quelli intorno a te facciano sesso, e quindi aumenta l'incazzatura!
Io inizierei a bruciare i libri, come in Farenheit451....
Naturalmente si scherza, Ale, anche io non amo particolarmente la confusine intorno a me
E pensa che vivo a Milano....
il top ? stata una (ragazza) che sopraggiungeva da dietro a velocit? bradipo con un punto di 3 serie fa...........
appena vede che cambio corsia peeeeeeeeeee...................si attacca al clacson
il tempo che lei mandasse l'impulso elettrico........ io ero gi? sparito nella ionosfera.........
ma lo ha mai spiegato qualcuno alle donne che l'uso clacson sarebbe anche vietato in citt?.....................e che cmq sarebbe da usare nei modi e nei tempi dovuti
il dramma di roma sono le troppe donne al volante
ma i mezzi pubblici no ?
per non parlare di quelle in scooter, io magari sto nac naccando a velocit? worp e mi tocca evitare le varie immobili vaginodotate gambetta depilata tacchetto in mostra
minchia che stress.............? brutto tornare dalla villeggiatura
ma i mezzi pubblici no ?
per non parlare di quelle in scooter, io magari sto nac naccando a velocit? worp e mi tocca evitare le varie immobili vaginodotate gambetta depilata tacchetto in mostra
il top ? stata una (ragazza) che sopraggiungeva da dietro a velocit? bradipo con un punto di 3 serie fa...........
appena vede che cambio corsia peeeeeeeeeee...................si attacca al clacson
il tempo che lei mandasse l'impulso elettrico........ io ero gi? sparito nella ionosfera.........
ma lo ha mai spiegato qualcuno alle donne che l'uso clacson sarebbe anche vietato in citt?.....................e che cmq sarebbe da usare nei modi e nei tempi dovuti
ma i mezzi pubblici no ?
minchia che stress.............? brutto tornare dalla villeggiatura
Comment