Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rischiare la vita in moto... oggi a me andata bene ad un'altro no...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Moto portata dal Meccanico oggi nel primo pomeriggio... ho preferito non parlare con lui direttamente perch? ero ancora un p? "alterato"... Ho parlato con il titolare che ovviamente non sapeva che dire...
    Cmq: me la controllano e cambiano la gomma dietro, non ha neppure accennato alla parola "soldi" e spero che neppure verr? mai pronunciata visto quanto successo...

Alle 19 son passato a chiedere info, viene pronta domani (manca la gomma) ma il motore sembra girare perfettamente... se finisce cos? son cmq contento visto "quel che poteva e che non ? stato"!

Comment

• Font Size
      Ti dico.....buono ....anche se obbiettivamente ? il minimo che DEBBA fare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheWizard View Post
        Con la moto che "pisciava" olio ho fatto almeno 500 metri ma una volta fermo si ? formata cmq una bella pozza sotto di me... sperem!

L'officina sta mattina ? chiusa, son passato 10 minuti f?... provo nel primo pomeriggio se no mi tocca aspettare fino a domani...

Vai tranquillo danni non ne hai fatti, ho finito la colle follonica con il KTM con il carter bucato, ho tolto dal motore si e no 100 grammi d'olio, nessun problema niente di niente.

Se hai spento subito non hai fatto danni vai sereno.

Comment

• Font Size
          Moto ritirata oggi alle 18.30...

Sistemato l'olio e cambiata la gomma posteriore.
          Ho gi? fatto un mini-giretto tra Bg Bassa e Bg Alta: sembra tutto perfetto! Sperem...

Nonostante il rischio che ho corso ho cercato di mantere la calma ma gli ho fatto notare tutto il mio "disappunto" in pi? di un'occasione... per me l'hanno capita di averla "fatta grossa"...

B?, io la chiudo qui... come ha gi? scritto qualcuno qui sul Forum: troppo breve la vita per portare rancore... "poteva essere ma non ? stato"... sono felice per come si ? concluso il tutto e ora ho una storia in pi? da raccontare davanti ad una birra quando sar? vecchio!

Comment

X
          Working...
          X