Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

harley davidson mi dicono nulla....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

harley davidson mi dicono nulla....

ultimamente passo troppo tempo a casa lo s? mi st? prendendo il trip di prendermi un'altra moto... tra un p? il mio garage ? un concessionario.... e tra le varie cosa mi spirava una nuda... ma ora mi st? intrippando delle harley davidson magari molto vecchie e fatte un p? grezze senza tanti accessori, molto trugne si direbbe da m?... tipo muscole car...
    a voi ? mia preso il trip?

• Font Size
    a me pi? che altro ? venuto il trip per le sportive anni 70-80----
    ho appena comprato un cb 900 f dell 80...e set prossima andr? a vedere un z1000 degli anni 70...

Comment

• Font Size
      harley.....ma lasciale agli americani v?....

Comment

• Font Size
        Anche a me era passato x la testa di prendere un harley... Ma a me piace solo un modello, la Sporster 1200.
        C'e l'ha un mio amico ed ? troppo bella!!!

Comment

• Font Size
          ieri mi sono andato a fare un giro sul lago di como con la mia, zainetta al seguito

velocita intorno agli 80, chiappe indolenzite.... ma quando vedevo quelli con le supersportive non li invidiavo per nulla

Comment

• Font Size
            insomma una roba pi? o meno cos?:

Comment

• Font Size
              oppure anche cos?

Comment

• Font Size
                esatto o cos? tipo caf? racer

oppure cos? ma nn s? come si chiama lo stile... (per? a m? paice fosse retr? nn attuale)

Comment

• Font Size
                  We rarely feature contemporary Harley customs, but when I saw these images by Australian photographer Michael Drabikowski, I had to make an exception. Because this Harley-Davidson Sportster isn’t your typical V-twin show bike; for starters, it’s an absolute featherweight. It tips the scales at a smidge under 360 lbs (162 kg), thanks to the liberal…

questa ? paurosa...

Comment

X
                  Working...
                  X