...un pensiero a chi ci ha lasciato quella tragica mattina di 10 anni fa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
911- 10 anni fa...
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postvero che disastro
questo ? stato un atto di INUMANITA' e di DISPREZZO DELLA VITA.
mi risparmio ogni commento sulla cultura che lo ha generato...
un pensiero a chi non c'? pi?, soprattutto a coloro che sono morti svolgendo eroicamente il loro lavoro e cercando di salvare pi? persone possibile
Comment
-
stavo tornando dall'uni e apprendo incredula le notizie via radio
il mondo si ? fermato quel giorno
incredibile....
Un ricordo a tutte le vittime e ai loro cari..e all'america che quel giorno ha visto ..forse dopo pearl harbor.. tremare e vacillare la sua potenza come grattacieli di carta
di tutta risposta a pi? di un decennio sorgeranno 4 torri meravigliose..
Comment
-
Da 10 anni ogni volta che rivedo le immagini mi vengono i brividi!
Onore alle 3000 vittime e onore agli americani che han saputo rialzarsi e andare avani pi? forti di prima!
God Bless USA! God Bless New York City!
Comment
-
oggi c'? il memorial day innaugurano il museo..in cui ci saranno i tridenti originali delle torri e tutti i mezzi e gli oggetti ritrovati sotto le macerie..inoltre innagurano 2 gigantesce fontane con tutti i nome delle perdone morte quel giorno..ho visto il documentario della realizzazione ,molto molto emozionante..
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postoggi c'? il memorial day innaugurano il museo..in cui ci saranno i tridenti originali delle torri e tutti i mezzi e gli oggetti ritrovati sotto le macerie..inoltre innagurano 2 gigantesce fontane con tutti i nome delle perdone morte quel giorno..ho visto il documentario della realizzazione ,molto molto emozionante..
Cmq oggi su sky tg24 faranno 5 ore consecutive dedicate al memorial day inutile dire che l'ho gi? messo in registrazione!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Onore e rispetto ai caduti
onore e rispetto per chi in quel giorno ha perso la propria vita per salvarne altre
onore ai cittadini americani, ignari ,che hanno avuto la forza di reagire
ma condanno la Nazione che sapeva e che ha permesso che morissero tante persone senza colpa
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostOnore e rispetto ai caduti
onore e rispetto per chi in quel giorno ha perso la propria vita per salvarne altre
onore ai cittadini americani, ignari ,che hanno avuto la forza di reagire
ma condanno la Nazione che sapeva e che ha permesso che morissero tante persone senza colpa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X
Comment