Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi date una mano a trovargli casa :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi date una mano a trovargli casa :)

Regalo 2 gattini maschi di due mesi e mezzo, in ottima salute e gi? abituati alle crocchette. Sono bellissimi, come potete vedere dalle foto, ed estremamente coccoloni in quanto abituati da appena nati al contatto umano. Adorano stare in braccio e ricevere coccole per cui molto adatti ai bambini e a stare in appartamento. Spero pertanto di trovare amanti degli animali che vogliano prendersene cura e che siano disponibili a mantenersi in contatto anche dopo l'adozione.
    vi renderete conto quasi da subito che poi sarete voi ad avere bisogno di loro e non il contrario
    datemi una mano a trovargli una casa
    i gattini si trovano in abruzzo,ma si possono portare tranquillamente qui a roma.
    dai dai fatevi avanti

• Font Size
    Belliiiiiiiiiiiiii ! Pistolazzi !

Io ne ho gi? 2 ... non so se l amia gatta ne vorrebbe un altro ... ? molto territoriale sta scema !

Comment

• Font Size
      Sono stupendi!!! FORZAAAA GATTARI!!!! DAI!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Belliiiiiiiiiiiiii ! Pistolazzi !

Io ne ho gi? 2 ... non so se l amia gatta ne vorrebbe un altro ... ? molto territoriale sta scema !

lele tu considera che da quando sono nati hanno vissuto con:
        numero 2 maschi adulti (uno ? il padre)
        numero 1 femmina adulta (la madre)
        numero 1 cane di taglia media maschio che ci gioca come un matto
        numero infinito di mani che si allungavano per giocarci,spupazzarli,stuzzicarli

Comment

• Font Size
          Io di gatti non ne voglio pi? ... nel modo pi? assoluto .

Il mio "Soffio" non ? sostituibile

La mia gatta ? SELVATICISSIMA ed idem il suo figlioletto ... scamperanno 100 anni e bastano loro ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-09-11, 15:32.

Comment

• Font Size
            complimenti sono bellissimi

spero che tu trova loro dei padroni stupendi

Comment

• Font Size
              sono bellissimi..adesso vedo di sentire qualcuno..io non posso il mio ? territoriale e molto geloso

Comment

• Font Size
                che belli questi mici peccato io non li posso tenere i miei cani sono peggio dei leoni qualsiasi cosa che entra in cortile ci si avventano sopra per fortuna che abito abbastanza isolato e ho un bel parco attorno prima della recinzione della villa se no sqi che stragi che farebbero

Comment

X
                Working...
                X