Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah si ??Io ci ho fatto in un anno e mezzo quasi 30.000 km....In due, con valige laterali grandi o piccole, bauletto, e questa estate 3.500 km in Spagna a 40?
Concordo solo con la frenata, alla quale bisogna abituarsi, ma gi? mettendo delle pasticche pi? performanti, la frenata migliora decisamente
bhe se ti accontenti anche una vespa va bene io per viaggiare in maniera comoda ho preso una bmw k1200lt provala e vedrai cosa vuol dire viaggiare
ovvio che molto dipende da quanto puoi/vuoi spendere!
ma con la strom io ci viaggio comodo e vuoi mettere che dove la lascio la trovo??con il bmw non sarei cos? sereno...
Piccolo quesito a voi suzukisti.........come mai le V-strom che si vedono in giro sono quasi esclusivamente le 650 e sono gran poche le millone????
Una moto cos? da viaggio non sarebbe meglio con il 1000?
Piccolo quesito a voi suzukisti.........come mai le V-strom che si vedono in giro sono quasi esclusivamente le 650 e sono gran poche le millone????
Una moto cos? da viaggio non sarebbe meglio con il 1000?
perch? costa poco e con quel prezzo non ci sono altre moto simili diverso ? il discorso per la 1000 che costa all'incirca come le altre moto della categoria
non si parla male della strommina
e vi spiego il perch?..la v strom fa tutto e lo fa bene..senza rompere le palle,senza chiedere mai nulla..la carichi come un somaro e ti spari 4000km in giro cammini in auto strada a 160 di crocera...vai sulle curve e ti ritrovi con le orecchie per terra a ritmo da ss..senza il bench? minimo problema..il "manico" conter? pure..ma ti assicuro che se la moto non c'? ti ammazzi..prova a fare le stesse cose con un transalp..o con un varadero..poi me lo dici..
Su In moto di ottobre ho appena letto l'articolo e la prova della V-strom nuova; ne parlano talmente bene che pensavo l'avessi scritta tu
Comment