Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato... di nuovo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    e lo sapevo, perci? ho scritto. Mai letto uno che vanta cos? tanto la V-strom come King.

King allude a manico e manico e allora me se perde dopo 3 curve (da quello che ho sentito), ma qui mi pare si parli di moto.
    non si parla male della strommina
    e vi spiego il perch?..la v strom fa tutto e lo fa bene..senza rompere le palle,senza chiedere mai nulla..la carichi come un somaro e ti spari 4000km in giro cammini in auto strada a 160 di crocera...vai sulle curve e ti ritrovi con le orecchie per terra a ritmo da ss..senza il bench? minimo problema..il "manico" conter? pure..ma ti assicuro che se la moto non c'? ti ammazzi..prova a fare le stesse cose con un transalp..o con un varadero..poi me lo dici..

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      io la ho avuta comprata nuova ci sono andato per 2 mesi e poi la ho venduta ? una buona moto ma alla fine ci fai poco col 650
      Io avevo il bauletto e le valigie laterali e la moto risultava poco maneggevole da solo per non parlare in 2 e come motore era decisamente ferma
      I freni a pieno carico risultavano al quanto insicuri,? una moto che va bene per andare in ufficio o per piccoli spostamenti ma se vuoi viaggiare sei molto sacrificato
      c'? gente che c'ha fatto il giro del mondo..e comunque quasi tuti quelli che la comprano lo fanno proprio per viaggiarci.Come fa ad essere sacrificata..? enorme..ce carichi mezza casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        c'? gente che c'ha fatto il giro del mondo..e comunque quasi tuti quelli che la comprano lo fanno proprio per viaggiarci.Come fa ad essere sacrificata..? enorme..ce carichi mezza casa
        Per questi miscredenti, ho messo anche foto dimostrativa

Comment

• Font Size
          non si parla male della strommina
          e vi spiego il perch?..la v strom fa tutto e lo fa bene..senza rompere le palle,senza chiedere mai nulla..la carichi come un somaro e ti spari 4000km in giro cammini in auto strada a 160 di crocera...vai sulle curve e ti ritrovi con le orecchie per terra a ritmo da ss..senza il bench? minimo problema..il "manico" conter? pure..ma ti assicuro che se la moto non c'? ti ammazzi..prova a fare le stesse cose con un transalp..o con un varadero..poi me lo dici..
          Ohhhh, e questo gi? ? un buon parlare per? mi chiedo se per conciliare un po tutto, quindi una tuttofare pi? tuttofare della altre, non sarebbe pi? adatta una Tiger?

P.S. viva la V-strom, che per meno di 5.000 euro fa fare un po tutto (se no vi offendete)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Ohhhh, e questo gi? ? un buon parlare per? mi chiedo se per conciliare un po tutto, quindi una tuttofare pi? tuttofare della altre, non sarebbe pi? adatta una Tiger?

P.S. viva la V-strom, che per meno di 5.000 euro fa fare un po tutto (se no vi offendete)
            la tiger potrebbe essere una bella moto..se...
            non avesse delle sospensioni ridicole..alle quali se spingi devo per forza mettere mano..non avesse difetti congeniti all'impianto elettrico..non scaldasse come un phon..avesse la ruota da 19

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Ah si ??Io ci ho fatto in un anno e mezzo quasi 30.000 km....In due, con valige laterali grandi o piccole, bauletto, e questa estate 3.500 km in Spagna a 40?

Concordo solo con la frenata, alla quale bisogna abituarsi, ma gi? mettendo delle pasticche pi? performanti, la frenata migliora decisamente
              bhe se ti accontenti anche una vespa va bene io per viaggiare in maniera comoda ho preso una bmw k1200lt provala e vedrai cosa vuol dire viaggiare

Comment

• Font Size
                Da queste frasi che scrivi mi sa che sei uno del forum v-strommer o qualcosa del genere lo avevo letto qualche volta quando ho acquistato la moto e mi sono ammazzato dal ridere e ricordo che addirittura uno choedeva come poteva avere l'assetto della sua ex r6 sulla v-strom

Ok che per ognuno di noi la propria moto ? la piu bella la piu performante la piu veloce ecc ecc ma cerchiamo di usare un po di realta nel descrivere le cose

Dove la vedi enorme poi me lo devi spiegare ma hai mai provato a sedei su una vera moto da turismo anche solo su un bmw gs del 2000 non dico una recente e poi dimmi se non ci trovi delle differenze

La v-strom ? una motina bellina con un prezzo accessibile che ? versatile si riesce ad adattare un po a tutte le situazioni la puoi portare in autostrada cosi come sulle strade bianche ma tutto senza mai avere niente di eccezzionale

Comment

• Font Size
                  la tiger potrebbe essere una bella moto..se...
                  non avesse delle sospensioni ridicole..
                  ahahah vogliamo parlare della forcella dell v-strom e del suo bellissimo tac che si sente a fine corsa ahahaha

lascia perdere ti ripeto ? una bella motina ma senza eccellere in nessuna situazione

Comment

• Font Size
                    bhe se ti accontenti anche una vespa va bene io per viaggiare in maniera comoda ho preso una bmw k1200lt provala e vedrai cosa vuol dire viaggiare
                    si ho capito..se devo viaggi? co quer bisonte viaggio in macchina...
                    e poi quella per che sarebbe bona oltre ai drittoni autostradali..?sempre se non c'? traffico altrimenti te fai pure la fila..

Comment

• Font Size
                      ahahah vogliamo parlare della forcella dell v-strom e del suo bellissimo tac che si sente a fine corsa ahahaha

lascia perdere ti ripeto ? una bella motina ma senza eccellere in nessuna situazione
                      ancora co sto tac..che fra l'altro io non ho mai sentito..ti posso garantire che col v strom ci vai forte senza bisogno di cambiare nulla..poi certo che se non sei bono manco con na gsxr fai un cavolo

Comment

• Font Size
                        io ci sono andato ovunque compresi i piccoli sterrati e di code nel traffico non ne ho mai fatti piu di qualsiasi altra moto stradale
                        provala prima di parlare e poi ti renderai conto di quanto sia maneggevole

Comment

• Font Size
                          ancora co sto tac..che fra l'altro io non ho mai sentito..ti posso garantire che col v strom ci vai forte senza bisogno di cambiare nulla..poi certo che se non sei bono manco con na gsxr fai un cavolo
                          il forte ? molto relativo ? una moto che fa i 165 km/h

Comment

• Font Size
                            il forte ? molto relativo ? una moto che fa i 165 km/h
                            no fa 140 in discesa..guarda non so se lo sai ma per strada ci sono le curve...ogni tanto

Comment

• Font Size
                              con la velocit? stratosferica che arriva la v-strom le curve a me sono sembrati dei rettilinei

Comment

• Font Size
                                con la velocit? stratosferica che arriva la v-strom le curve a me sono sembrati dei rettilinei
                                va be ciao....

Comment

X
                                Working...
                                X