Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual e' stata la multa pi? salata che avete pagato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace
    300 e spanne neuri.... + 10 punti... eccesso di velocit?....
    Quindi adesso ne hai 30?

    scherzo vah...
    io aspetto ancora per 57 gg un autovelox che devo aver preso in autostrada... per? e da dire che in a4 senza traffico potrebbero spostare il limite a.. anzi levarlo direttamente andavo ai 180 se arriva sar? una bella mazzata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non ricordo 120 Euro...... mi pare

      Comment


      • Font Size
        #33
        In ufficio ho una cartellina solo per le contravvenzioni.

        L'ultima 353 e -10 pt.

        Comment


        • Font Size
          #34
          in quasi 2 anni di patente mai una multa!!!!! :P

          Comment


          • Font Size
            #35
            2003: laser, 138 euri, 91 kmh meno lo scarto di 5, patente salvata, poco prima della pat a punti
            un mese dopo, 70 euro e -2p.ti per velocit? non adeguata alle condizioni del traffico in centro abitato, cio? stradone enorme con limite dei 50
            (azzo stavo tirando la terza e prima di mettere la 4a ho visto un vigile in mezzo alla strada!)

            2004: 33+68+68 circa 170 neuri (targa sporca, inclinata e senza luce)

            2005: ancora niente, per il momento

            Comment


            • Font Size
              #36
              in moto mai ma ho rischiato l'ergastolo visto che mi hanno preso con il telelaser a 230kh in paullese 15 di agosto 3 del pomeriggio e nn mi hanno fatto niente KE KULO

              Comment


              • Font Size
                #37
                qualche anno fa in macchina...270 mila lire per eccesso di velocit?...ma le pi? assurde le ho prese in bicicletta...ben 4 in una volta sola!!! per un totale di circa 100 mila lire...azz...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Chiodino
                  qualche anno fa in macchina...270 mila lire per eccesso di velocit?...ma le pi? assurde le ho prese in bicicletta...ben 4 in una volta sola!!! per un totale di circa 100 mila lire...azz...
                  in bici? questa me la devi spiegare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Chiodino
                    qualche anno fa in macchina...270 mila lire per eccesso di velocit?...ma le pi? assurde le ho prese in bicicletta...ben 4 in una volta sola!!! per un totale di circa 100 mila lire...azz...

                    ahahahahaah in bici????

                    in citt? faccio sempre il furbo con una ruota alzata :P convinto che almeno in bici non mi possono far nulla

                    fin'ora ho solo preso dei gesti... devo cominciare a preoccuparmi???

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X