Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual e' stata la multa pi? salata che avete pagato?
sorpasso a 50km/h di una colonna di auto ferme in fila per andare al centro commerciale....
137,55? 1 mese e due gg di sopensione e 10 punti in meno....
300 e spanne neuri.... + 10 punti... eccesso di velocit?.... con il t-max ?? 93 all'ora su una strada diritta a 3 ( TRE ) corsie... ad un certo punto buttano gi? il limite da 70 a 50... e ti segano !!
LADRI ...BASTARDI.... Questi sono tranelli ... non multe per la sicurezza...
813mila, revisone del mezzo (mito125), 45minuti per compilarmi 3 verbali e una bella lavata di capo.
"Ma dove crede di essere? A Misano???"
queste le parole degli agenti che mi hanno fermato, constatandomi eccesso di velocit?...(a occhio), circolazione contromano, marmitta rumorosa e scarpe non omologate (era la mito del '90: sul libretto montava il 140post., misura introvabile e costosissima, senza considerare che cos? c'erano solo le dunlop legno-sport, mentre io montavo le mitiche TX con il 150 al posteriore, fin da quando l'avevo presa usata).
Avevo 18 anni!!! Caspita... ma non potevano farmi pi? pressione psicologica e meno multa? A quell'et? erano una cifra immane
A onor del vero devo ammettere che mi hanno beccato in piega, motore su di giri, fuori da una rotonda con la moto sulla mezzeria
28 Maggio 2004 con la kawa : 350 euro di multa , - 10 punti ed 1 mese di ritiro patente per eccesso di velocit?.
E' stato il giorno in cui ho detto addio alla strada e benvenuta alla pista...
Comment