Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente un kaiser le nuvole hanno coperto le montagne e ora siamo a 14 gradi questa notte mi sa che batto i denti ora vedo di capire come si regola il riscaldamento
praticamente un kaiser le nuvole hanno coperto le montagne e ora siamo a 14 gradi questa notte mi sa che batto i denti ora vedo di capire come si regola il riscaldamento
ma hai preso la macchina del tempo per arrivarci? Sembra una foto di una ventina di anni fa
ma hai preso la macchina del tempo per arrivarci? Sembra una foto di una ventina di anni fa
20 anni fa la punto non esisteva :gaen:
comunque si qui sembra di essere tornati indietro nel tempo ho fatto un giro in paese e quelle 4 anime che ho incontrato mi guardavano con aria stupita quasi non avessero mai visto un essere umano
Comment