Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi grazie della compagnia ma la cuoca mi chiama ,mangio poi parto se c? campo su in montagna questa sera mi collego e spariamo altre minchiate se no ci si becca domenica sera ciao ciao
se non ci si sente, saluta tolly ed in bocca al lupo per la gara!!!
Mi ? esplosa una granata vicino quando ero in kossovo nel 2002,e mi sono entrati dei pezzi di metallo nell'occhio rendendomi cieco dall'ochio destro :gaen:
Mi ? esplosa una granata vicino quando ero in kossovo nel 2002,e mi sono entrati dei pezzi di metallo nell'occhio rendendomi cieco dall'ochio destro :gaen:
ciao ragazzi grazie della compagnia ma la cuoca mi chiama ,mangio poi parto se c? campo su in montagna questa sera mi collego e spariamo altre minchiate se no ci si becca domenica sera ciao ciao
La ditta dove sono ? ufficialmente chiusa......ci ha acquistato una multinazionale svizzera nel 08,non hanno visto gli introiti che si aspettavano e hanno chiuso,spostando il lavoro in altri stati...il mio reparto lavorer? fino a novembre e poi basta pure noi,ora siamo incirca 15 ma lavoriamo in 8 alla volta a rotazione
La ditta dove sono ? ufficialmente chiusa......ci ha acquistato una multinazionale svizzera nel 08,non hanno visto gli introiti che si aspettavano e hanno chiuso,spostando il lavoro in altri stati...il mio reparto lavorer? fino a novembre e poi basta pure noi,ora siamo incirca 15 ma lavoriamo in 8 alla volta a rotazione
La menata ? che abito in culo ai lupi,e gi? in periodi buoni qui il lavoro scarseggia,con questa crisi di merda non esiste proprio,continuo a far domande ma ? solo uno spreco di carta e di tempo
Comment