Oltre 1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CRISI - Ok, quanto dovreste guadagnare per vivere meglio?
Collapse
X
-
I so che oggi al tg regionale hanno intervistato degli operai trasferiti qui da noi per chiusura loro stabilimento...
Hanno dichiarato che ora che gli pagan la trasferta ok ma se li pagano come gli operai che son qui nella mia zona (1200 euro quindi) non restano perch? non si pu? vivere.
Spero di aver capito male ma gli passan pure vitto e alloggio....
Io mi son solo chiesto cosa possan pensare i colleghi locali
Comment
-
Per rispondere al quesito... Sarebbero sempre pochi! Alla fine andrei a spenderli comunque e finirei a tirar comunque la cinghia l'ultima settimana
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostConcretizzando, dopo mille e mille paroloni, quanto dovrebbe aumentare il vostro stipendio per vivere in maniera piu' serena e non dar troppo peso a questo periodo economico non idilliaco che stiamo attraversando?
Comment
-
Diciamo che con 300 euro al mese raggiungerei pi? o meno il corrispettivo che guadagnavo quando vi era la lira.
Poi mi servirebbero almeno 300 euro in pi? per compensare il carovita rispetto a 10 anni fa (bollo auto moto, assicurazioni varie, benzina, mutuo casa, ecc...) quindi con 600 euro in pi? al mese dovrei cavarmela.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostDiciamo che con 300 euro al mese raggiungerei pi? o meno il corrispettivo che guadagnavo quando vi era la lira.
Poi mi servirebbero almeno 300 euro in pi? per compensare il carovita rispetto a 10 anni fa (bollo auto moto, assicurazioni varie, benzina, mutuo casa, ecc...) quindi con 600 euro in pi? al mese dovrei cavarmela.
ho votato 500 x lo stesso motivo.
Vero cmq che 10 anni fa valevano di pi?.
Infatti ho messo via 2 lire...oggi ? pi? difficile...
Comment
X
Comment