Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 9/9/11
Collapse
X
-
-
Originally posted by ragnos View Posta treja diche?
Originally posted by diana1971 View Postperch? avere 13 stanze 6 bagni 1 taverna grossa come tutta la superficie della casa una mansarda uguale e un garage che ci stanno 4 auto per essere da solo mi paiono un po esagerate
se io potessi, lo avrei fatto di sicuro. ma io non potessi...e non lo facessi
ps. sempre disponibile ad essere adottato
Comment
-
Originally posted by Casinsky View PostRagnos,ma visto che hai l'ape.....non hai mai pensato di rinforzargli il telaio e mettere sul cassonetto un V8,con solo i collettori che sfiammano stile tractor pulling
dijelo ragno!!! ma che ne sanno loro de lamberto!
Comment
-
Originally posted by Casinsky View PostRagnos,ma visto che hai l'ape.....non hai mai pensato di rinforzargli il telaio e mettere sul cassonetto un V8,con solo i collettori che sfiammano stile tractor pulling
v? che carino http://postimage.org/image/2my1cxb50/
Comment
-
Originally posted by ragnos View Posthahahah dijelo la mejio gente sta meqqu?!
Originally posted by diana1971 View Postno non sono mai salito sull elicottero mi fa super paura preferisco metterci piu tempo per gli spostamenti ma andare in auto male che vada mi sieto dietro e faccio guidare il custode
dai dai, prendine uno!!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post
ps. sempre disponibile ad essere adottato
Nel senso io vado dal notaio e faccio testamento e poi dove lo metto sto foglio in banca? lo tengo in casa nella cassaforte? la combinazione a chi la dico per poterla aprire?
bho non ci ho capito una cippa
Comment
-
X
Comment