Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? inutile il tuo sbatterci in faccia che abiti in un maniero :gaen:
Erano nella camera degli ospiti dove "dorme" Aziz
no aziz lo faccio dormire nella casa del custode nella stanza degli ospiti a dire il vero non ci ha mai dormito nessuno che piffero mi sono comprato una casa cosi grosso ancora non lo so
no aziz lo faccio dormire nella casa del custode nella stanza degli ospiti a dire il vero non ci ha mai dormito nessuno che piffero mi sono comprato una casa cosi grosso ancora non lo so
Perch? sei uno sborone.....dovevi sbattere il tuo benestare economico in faccia a tutti e con estrema arroganza :gaen:
perch? avere 13 stanze 6 bagni 1 taverna grossa come tutta la superficie della casa una mansarda uguale e un garage che ci stanno 4 auto per essere da solo mi paiono un po esagerate
Comment