Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio Film On Line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noleggio Film On Line

maaaaa qualcuno di voi, conosce qualche servizio del genere dove il fil non costi 5 euro come sullo store di apple? per quei soldi me li vedo al cinema

acie!
    Last edited by l'incosciente; 08-09-11, 18:26.

• Font Size
    noleggio nin zo....

aggratisse ce n'? un sacco....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      noleggio nin zo....

aggratisse ce n'? un sacco....

quoto

Comment

• Font Size
        Mi intrometto

Domanda: ci sono dvd per film 3d ?

Oppure: c'? la possibilit? di scaricare gratis qualcosa a 3d ?

Ovviamente lo so che ci vorrebbe prima di avere il televisore a 3d, ma lo comprerei se ci fosse qualcosa gratis anzich? magari Sky o altri a pagamento ....... e magari ci fossero diversi film !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Mi intrometto

Domanda: ci sono dvd per film 3d ?

Oppure: c'? la possibilit? di scaricare gratis qualcosa a 3d ?

Ovviamente lo so che ci vorrebbe prima di avere il televisore a 3d, ma lo comprerei se ci fosse qualcosa gratis anzich? magari Sky o altri a pagamento ....... e magari ci fossero diversi film !!!
          Per il 3d c'? solo il blueray e devi avere un lettore blueray che supporti il 3d e un televisore che supporti il 3d...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Per il 3d c'? solo il blueray e devi avere un lettore blueray che supporti il 3d e un televisore che supporti il 3d...
            Spetta: ho capito poco ....

Sono andato in edicola a chiedere appunto se avevano dvd a 3d e lui mi ha detto che questa blueray fa i film a alta definizione, ma non 3d .... o no ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Spetta: ho capito poco ....

Sono andato in edicola a chiedere appunto se avevano dvd a 3d e lui mi ha detto che questa blueray fa i film a alta definizione, ma non 3d .... o no ?
              il blueray ? un supporto, non ? un'azienda... ? praticamente identico al dvd ma ha una capacit? di gran lunga superiore e supporta per l'appunto il 3d e l'hd.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                il blueray ? un supporto, non ? un'azienda... ? praticamente identico al dvd ma ha una capacit? di gran lunga superiore e supporta per l'appunto il 3d e l'hd.
                in pratica non c'entra nulla con il dvd se non le dimensioni fisiche del disco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  a dire i vero per il 3d ci sono tutte le sorgenti del mondo, soprattutto su pc. in rete si trova prativamente tutto

ad esempio file in mkv sbs o addirittura file immagine dei br da riprodurre sui pc con powerdvd..

l'unico vincolo ? che lo schermo sia in grado di riprodurlo....

Last edited by ace; 09-09-11, 06:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    in pratica non c'entra nulla con il dvd se non le dimensioni fisiche del disco...

si beh la sostanza ? quella, infatti mi riferivo pi? all'apparenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      maaaaa qualcuno di voi, conosce qualche servizio del genere dove il fil non costi 5 euro come sullo store di apple? per quei soldi me li vedo al cinema

acie!
                      Su Xbox Live si possono noleggiare film. O li scarichi e poi hai 2 giorni x vederlo o in streaming se hai buona banda. Sia in SD che HD. Il costo varia dai 2,5? fino ai 5? per quelli in HD e recenti. Non ha un'ampissima scelta, ma non ? male
                      Se vuoi altre info chiedi pure!

Comment

• Font Size
                        ma i vari on demand di mediaset e sky?

Comment

X
                        Working...
                        X