mmmm il vomito sui sedili...io lo lascerei li mi eccita vedere ste cose
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vomito su tappezzeria auto
Collapse
X
-
Originally posted by dom600enico View Postdai tessuti l'unica ? bagnare ed aspirare sborantamila volte fino a che dal beccuccio dell'aspiratore (all'uopo trasparente) vedi che viene su acqua e non roba gialla.... ergo serve un lavagista. Altrimenti la puzza resta a vita
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
io l'unica volta che non ho fatto in tempo a tirar gi? il finestrino (o scendere) ho diretto il getto dentro nella bocchetta dell'aria....non so come ho fatto ma non ho preso nient'altro.
un cecchino!!!
Comment
-
ma visto che siamo in argomento.
Ho un amico che ha caricato una tipa sabato che si ? allegramente trombato sui sedili della sua golf....in tessuto.
Questa probabilmente senza dirglielo ha deciso di fargli vedere che ? campionessa di Squirt. Morale della favola pozza sul sedile dietro con macchione ed alone il giorno dopo.
Qui cosa consigliate...visto che vi vedo ferrati!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio l'unica volta che non ho fatto in tempo a tirar gi? il finestrino (o scendere) ho diretto il getto dentro nella bocchetta dell'aria....non so come ho fatto ma non ho preso nient'altro.
un cecchino!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Sapo117 View Postma visto che siamo in argomento.
Ho un amico che ha caricato una tipa sabato che si ? allegramente trombato sui sedili della sua golf....in tessuto.
Questa probabilmente senza dirglielo ha deciso di fargli vedere che ? campionessa di Squirt. Morale della favola pozza sul sedile dietro con macchione ed alone il giorno dopo.
Qui cosa consigliate...visto che vi vedo ferrati!
.............di darci il numero di telefono della tipa!!!!Last edited by MAVERICK72; 09-09-11, 12:23.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postorca zozza!!!!
urge video dell'accaduto!Originally posted by MAVERICK72 View Post...trattasi di CAMPIONESSA!! non offendiamo!!!! :gaen:
Se si continua cos?, questo post non andr? mai in seconda pagina, e ogni volta che mangio qualcosa leggero la parola "VOMITO"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM