Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corea: Il porto paralizzato dalle auto invendute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corea: Il porto paralizzato dalle auto invendute

stikazzi..

Ecco il colossale porto di Ulsan, in Sud Corea, uno dei pi? grandi del mondo, completamente paralizzato dalle auto invendute che stazionano da mesi sulle banchine.
    Tutta l'attivit? del porto ? compromessa e le marche Coreane stanno pensando ora di noleggiare enormi navi container, riempirle di auto e poi ancorarle al largo. Una scelta gi? fatta dalla Toyota in Giappone

• Font Size
    anche a ravenna stanno messi cos? con le moto rosse.....pare abbiano noleggiato zattere in legno per caricarle e poi lasciarle andare alla deriva.....probabilmente molte finiranno a spalato

Comment

• Font Size
      Noto molte hiunday (come si scrive?)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        iundai....cos? come lo pronunci

Comment

• Font Size
          Il che mi fa pensare che non siano auto per il mercato europeo....

Comment

• Font Size
            bell'affare portarsi a casa una di quelle

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Il che mi fa pensare che non siano auto per il mercato europeo....
              gi?! soprattutto perch? i genitori della mia ragazza, come pi? o meno migliaia di persone, aspettano da almeno 3 mesi la iundai (giusto jack?) ix35! Se fosse l? ammassata con le altre non sarebbe molto logico!

Comment

• Font Size
                gi?! soprattutto perch? i genitori della mia ragazza, come pi? o meno migliaia di persone, aspettano da almeno 3 mesi la iundai (giusto jack?) ix35! Se fosse l? ammassata con le altre non sarebbe molto logico!
                Hanno fabbriche in europa... per quello penso non siano per noi

Comment

• Font Size
                  perfetto

Comment

• Font Size
                    Mentre leggevo pensavo che volessero affittare enormi navi container, riempirle di auto, portarle al largo e... affondarle!

Una fine dignitosa x un'auto coreana.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Mentre leggevo pensavo che volessero affittare enormi navi container, riempirle di auto, portarle al largo e... affondarle!

Una fine dignitosa x un'auto coreana.
                      Quoto.

Comment

• Font Size
                        Ma perch?, pensavano pure di esportare quel gran numero di auto?
                        E chi se le accattava?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          bell'affare portarsi a casa una di quelle
                          perch? te credi che quelle del conce son parcheggiate meglio?

Zona Livorno...IL FALDO...le tiene cos? per mesi ed ? pieno

poi le caricano sulle bisarche, le ripuliscono e via da te con tanto di sorriso...

Comment

• Font Size
                            magari non hanno un carico pronto...mica le portano ad una ad una

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oscarpro View Post
                              perch? te credi che quelle del conce son parcheggiate meglio?

Zona Livorno...IL FALDO...le tiene cos? per mesi ed ? pieno

poi le caricano sulle bisarche, le ripuliscono e via da te con tanto di sorriso...

http://maps.google.it/maps?q=il+fald...rt=10&t=h&z=15
                              non ? il come sono parcheggiate... ma da quanto tempo sono abbandonate li

Comment

X
                              Working...
                              X