Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lesson 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lesson 1

Lezione n? 1

Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istante suonano al

campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le

scale e correndo va ad aprire la porta: ? Giovanni, il vicino. Prima che lei possa dire

qualcosa lui le dice: "ti do 800 Euro subito in contanti se fai cadere l'asciugamano!"

Riflette e in un attimo l'asciugamano cade per terra... Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno. Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Lei risponde: "era Giovanni". Il marito: "perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato?"

Morale n? 1:

Se lavorate in team, condividete sempre le informazioni!

• Font Size
    sempre condividere !!!!!

Comment

• Font Size
      Anch'io:

Un giorno il marito arriva a casa e la moglie gli dice c'? il lavandino che perde puoi aggiustarlo.....risposta: ti sembro un'idraulico?

dopo qualche giorno stessa scena ma con la luce della cantina che non funziona e il marito risponde: ti sembro un'elettricista?

Passa acnora un p? di tempo e la moglie dice al marito che la macchina f? uno strano rumore di provare a darci un'occhiata risposta ti sembro un meccanico?

Dopo una settimana arriva a casa il marito e si accorge che il lavandino non perde pi? e chiede alla moglie chi l'avesse aggiustato.
      La moglie risponde ? stato armando il vicino dicendogli che in cambio o gli facevo una torta o mi facevo trombare......

Ma io ti sembro una pasticcera?

Comment

• Font Size
        buahahahhahahahahahhahahahahhaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by red78 View Post
          Anch'io:

Un giorno il marito arriva a casa e la moglie gli dice c'? il lavandino che perde puoi aggiustarlo.....risposta: ti sembro un'idraulico?

dopo qualche giorno stessa scena ma con la luce della cantina che non funziona e il marito risponde: ti sembro un'elettricista?

Passa acnora un p? di tempo e la moglie dice al marito che la macchina f? uno strano rumore di provare a darci un'occhiata risposta ti sembro un meccanico?

Dopo una settimana arriva a casa il marito e si accorge che il lavandino non perde pi? e chiede alla moglie chi l'avesse aggiustato.
          La moglie risponde ? stato armando il vicino dicendogli che in cambio o gli facevo una torta o mi facevo trombare......

Ma io ti sembro una pasticcera?

Comment

• Font Size
            ahahahahahahah

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X