Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concessionaria ROMANELLI Moto ad Orte
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View Postme lo pia in mano:gaen:
a quer bombolone ? ora che je do la legnata mensile.per lui ? come da droga.se non la pia inizzia a spara? cazzate
ora non so se e' vero...ma a sentire loro.........tu sei un povero cane bastonato.
mi spiace king. ti sono vicino
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta me due utenti del forum che particapano a questa discussione, hanno detto che riempie de legnate.
ora non so se e' vero...ma a sentire loro.........tu sei un povero cane bastonato.
mi spiace king. ti sono vicino
per me ? una goduria pi? mi picchia e pi? significa che lo faccio incazzare e per tutto questo nemmeno mastercard
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postma quale coprifuoco..e un cinghialotto sovrappeso..una pratica da 10 minuti e 2 curve:gaen:
*luka era fine giugno inizzi luglio:gaen:
Originally posted by kinggixi View Postcerto usa le mani dove non arriva con i cavalli..e si che ne ha tanti...
per me ? una goduria pi? mi picchia e pi? significa che lo faccio incazzare e per tutto questo nemmeno mastercard
Comment
-
non c'e' nulla di male nell'ammettere le proprie disgrazie.
ti siamo vicini giaMMa'
anche king ha ammesso di essere bastonato da live....e siam vicini anche lui
ps. vicini!!!!!!!! non davanti
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnon c'e' nulla di male nell'ammettere le proprie disgrazie.
ti siamo vicini giaMMa'
anche king ha ammesso di essere bastonato da live....e siam vicini anche lui
ps. vicini!!!!!!!! non davanti
Io mi ricordo ancora la battuta che facevano a Mai dire Gol, "Luka79 davanti e di dietro tutti quanti" :gaen::1:
Comment
X
Comment