Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I finti poveri tra yacht e supercar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxinho View Post
    GianClark e Spank, so benissimo come funziona ma questo non vuol dire che bisogna condividerlo. Io lo trovo vergognoso, mi sembrava pi? semplice da capire.
    Buona giornata.
    ? un p? come uno schema ponzi.. l'ultimo lo pigghia in Gulo, il problema ? che si sta gia' verificando il fatto che non si riesce a pagare a tutti la cedola, il castello salter? prima?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxinho View Post
      GianClark e Spank, so benissimo come funziona ma questo non vuol dire che bisogna condividerlo. Io lo trovo vergognoso, mi sembrava pi? semplice da capire.
      Buona giornata.
      Sul tema ? un po' come quando c'era la SIP o il telefono lo facevi con lei o non lo facevi.
      Il sistema lo vorrebbero correggere, ma "i soliti" si oppongono: in Germania chi ha pagato la quota max di contributi per oltre 40 anni di lavoro prende al max 2250 euro netti di pensione. (lo dissero a radio24 meno di 2 mesi fa..)

ci sono ex bancari che prendono tranquillamente 3500/4000 euro al mese di pensione (ne percepiscono 2)....

Comment

• Font Size
        Comunque avete ragione, altro che evasione, elusione etc.. meglio andare in parlamento & co per godere dei vantaggi illimitati...

Palazzo Madama dieci anni fa costava 349,1 milioni oggi ne costa 574. Con un aumento del 65%. In un decennio in cui il Pil pro capite italiano ? calato del 4,94%.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          ? un p? come uno schema ponzi.. l'ultimo lo pigghia in Gulo, il problema ? che si sta gia' verificando il fatto che non si riesce a pagare a tutti la cedola, il castello salter? prima?
          Difficile da dire, per come stanno andando le cose fino ad ora si direbbe proprio di si ma io sono convinto che se solo volessero potrebbero sistemare gran parte delle cose che non vanno. Ma con questa gente al potere dobbiamo smettere di sperare in un futuro migliore se non cambiano le teste e se non si iniziano a fare seri programmi a lungo termine, qui si vive troppo alla giornata...domani si vedr?.
          Fate studiare bene l'inglese ai vostri figli, cos? potranno sempre andare a lavorare dove le economie saranno in crescita e sentirsi pi? parte integrante del mondo. il futuro, secondo me, ci riserva questo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Un piccolo esempio:
            il mio dermatologo non fa mai fattura. Ha una media di 8 clienti al giorno e chiede minimo 100 euro a visita (anche per schiacciarti un brufolo a momenti). Sono quindi 800 euro al giorno. Il bello ? che non ? che chiede se si desidera la fattura. Non contempla neanche tale possibilit?.
            Fate 800 euro al giorno x 4 giorni (mettendo caso che non lavori sempre in studio). Sono 3200 euro a settimana.
            Moltiplicate per 4 settimane: 12400 euro.
            Moltiplicate per 10 mesi (non lavorer? tutti i mesi no?): 124000 euro EVASI.
            Vi sembra giusto?
            Io sinceramente lo trovo vomitevole. E sapete una cosa? La prossima volta che andr? una volta pagato chieder? fattura. Voglio vedere cosa mi dice.
            mandare la finanza porta sfiga eh?????

Comment

X
            Working...
            X