Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I finti poveri tra yacht e supercar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    ...la barca ? UN LUSSO... chi la COMPRA lo fa perch? se la pu? permettere (non vedo spesso barche abbandonate in mare quindi son tutte sistemate e con posto barca)... e visto quello che costa mantenerla e usarla (diciamo una media di 45-60lt./h per motore andando a una velocit? di crociera media di circa 35/40 nodi?), fossi la GdF e vedessi un POVERO possessore di modesta pensione con una barca beh... un paio di domande (e relativi accertamenti) li farei....
    Allora mi spieghi perch? non lo fanno, visto che il 60% sono pensionati con possibilit? di social card?
    Prendono l'elenco dagli Yacht Club e hanno il 60% di trovare un disonesto, almeno a vedere dall'articolo...

quel che dico io, non e' tutto oro come dice quel servizio atto a fomentare l'odio verso gli altri cittadini e non verso il vero ladro, LO STATO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Allora mi spieghi perch? non lo fanno, visto che il 60% sono pensionati con possibilit? di social card?
      Prendono l'elenco dagli Yacht Club e hanno il 60% di trovare un disonesto, almeno a vedere dall'articolo...
      Tipo perch? sono (a scelta) parenti/amici/conoscenti di persone che non si possono importunare?

Perch? la legge PERMETTE cazzate del genere? Perch? come i politici si fanno le leggi ad hoc (e le fanno per coloro i quali pagano le loro campagne elettorali) cos? chi segue a ruota ne approfitta...

Sono cos? impegnati a FARE leggi di comodo che NON si accorgono delle lacune e contraddizioni che creano e che I FURBI sfruttano a proprio vantaggio...

TABULA RASA andrebbe fatta...

Comment

• Font Size

quel che dico io, non e' tutto oro come dice quel servizio atto a fomentare l'odio verso gli altri cittadini e non verso il vero ladro, LO STATO.
        vabb? va ho capito tu sei uno di quello che ha votato mister B.

p.s. tornando seri...non ? che se lo Stato ruba allora siamo giustificati a farlo anche noi capito?!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          vabb? va ho capito tu sei uno di quello che ha votato mister B.

p.s. tornando seri...non ? che se lo Stato ruba allora siamo giustificati a farlo anche noi capito?!?!?!
          Seh vabb?, guardando le deduzioni che hai fatto tu ed Alex ho capito che non riesco a far vedere il "mio pensiero" e forse ? meglio fermarsi qu?, comunque giusto per la cronaca non ho NE' la Barca NE' ho votato MR. B.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Dici giusto e bene!

i doppilavoristi sono Evasori!
            Ma sono tutti padri di famiglia che devono sbarcare il lunario che altrimenti con il solo stipendio.... non ce la si farebbe. (un po' di onest? intellettuale dovrebbe far dire loro che sono padri di famiglia che evadono parte del reddito)

i pensionati che lavorano sono Evasori! (Lavorano in nero e percepiscono la pensione... se dichiarassero il lavoro farebbe cumulo....)

Nella mente comune gli autonomi fottono e basta....
            Per? non sanno che il fisco li tratta da cittadini di serie B: a parit? di reddito pi? tasse, a parit? di contributi pensionistici.... meno pensione...
            Alcuni hanno L'INAIL da pagare (giustamente)....
            Praticamente per il solo fatto che 6 autonomo anche per lo Stato.... fotti.

E' giusto questo atteggiamento?
            Allora vedi che hai colto l'ironia? non ? giusto come sovente accade, additare una sola categoria. Moralmente ? tutto da biasimare.
            Se poi quantifichiamo in euro, magari qualcuno potrebbe essere biasimato pi? di altri, ma questo potrebbe essere solo un passo successivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              Allora vedi che hai colto l'ironia? non ? giusto come sovente accade, additare una sola categoria. Moralmente ? tutto da biasimare.
              Se poi quantifichiamo in euro, magari qualcuno potrebbe essere biasimato pi? di altri, ma questo potrebbe essere solo un passo successivo.
              Seeeeh, ? inutile... io mi sono messo a dubitare di un servizio che ritengo puramente INUTILE, giusto per aizzare le folle di cittadini, messo a caso perch? ? un argomento in realt? molto piu' complesso....

...dopo breve sono uno che vota Berlusconi e ha la Barca.. fai te, questa ? l'italia...

Comment

• Font Size
                Creano un tipo di regime fiscale che permette migliaia di scappatoie e poi se ne lamentano?

[YOUTUBE]6bjQOwXMoPk [/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Seeeeh, ? inutile... io mi sono messo a dubitare di un servizio che ritengo puramente INUTILE, giusto per aizzare le folle di cittadini, messo a caso perch? ? un argomento in realt? molto piu' complesso....

...dopo breve sono uno che vota Berlusconi e ha la Barca.. fai te, questa ? l'italia...
                  ..azzo virgo era una battuta in tutte e due i casi fa una cosa, un respiro profondo e fattela una risata che almeno quella non si paga.....
                  p.s. visto che l'argomento ? molto pi? complesso e faccela sta lezione cos? da non far scrivere pi? kazzate a tutti noi comuni cittadini!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxinho View Post
                    E ti sembra una cosa giusta? Io la trovo vomitevole ed inconcepibile, gi? le pensioni sono ridicole in rapporto a quello che si ? versato negli anni in pi? ci devo ripagare le tasse se ho la fortuna e la possibilit? di lavorare ancora? Questa ? estorsione legalizzata.
                    Tu hai la pensione che ? un reddito (una tipologia di reddito) ne aggiungi un'altra e non vuoi pagare le tasse?

Stai scherzando?

Comment

• Font Size
                      ..azzo virgo era una battuta in tutte e due i casi fa una cosa, un respiro profondo e fattela una risata che almeno quella non si paga.....
                      p.s. visto che l'argomento ? molto pi? complesso e faccela sta lezione cos? da non far scrivere pi? kazzate a tutti noi comuni cittadini!!!!!
                      Ma lezione de che? quello e' un compito di chi deve far rispettare la legge, mica mio.. ho semplicemente detto che IMHO non ? cos? facile perch? ci sono molteplici situazioni, tutto qua...
                      Eddai me la faccio eccome una risata, alla fine non dimentico che siamo tutti su sto forum per una passione comune e fantastica, la MOTO

Comment

• Font Size
                        ma se io fossi ricco, avessi la barca, un posto esclusivo per il rimessaggio, sconti carburante da utilizzare come e quando voglio per riempire i serbatoi del mio natante.....ed in realta' risulto povero, nullatenete e prendo pure la social card...a voi che ve frega?
                        vi interessa sapere come ho fatto?
                        se volete ve lo dico, perche' son sicuro che quasi voi tutti...se ne aveste la possibilita' di farlo restando nell'anonimato lo fareste

Comment

• Font Size
                          270 miliardi di euro l'anno evasi....ma quanti sono?!?!?!?! e in italia sono solo 32mila chi guadagna oltre i 300mila euro?!?!? ? ridicola questa cosa....(che poi la maggior parte sono sportivi ergo tolti loro chi resta?) quindi mi domando.....ma il governo veramente ha i prosciutti davanti agli occhi?!?!? bha!!!!!!
                          Ora io non conocsco le statistiche ... ma 300'000 euro l'anno sono TAAAAAAAAAAAAANTI soldi !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ma se io fossi ricco, avessi la barca, un posto esclusivo per il rimessaggio, sconti carburante da utilizzare come e quando voglio per riempire i serbatoi del mio natante.....ed in realta' risulto povero, nullatenete e prendo pure la social card...a voi che ve frega?
                            se volete ve lo dico, perche' son sicuro che quasi voi tutti...se ne aveste la possibilita' di farlo restando nell'anonimato lo fareste
                            Fai priam a raccontare la barzelletta della bici e del comunista

Un giorno due comunisti si ritrovano a chiacchierare. Il primo chiede all'altro:
                            - Ma se tu avessi due ville enormi, che cosa ci faresti?
                            Il secondo, prontamente:
                            - Una a me ed una al Partito!
                            L'altro insiste:
                            - E con due appartamenti?
                            - Uno a me ed uno al Partito!
                            - Con due automobili?
                            - Una a me ed una al Partito!
                            - Con due motorini?
                            - Uno a me ed uno al Partito!
                            - Con due biciclette?
                            - Ah, quelle ce l'ho e me le tengo strette...
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-09-11, 11:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              Direi di no...
                              Soffro il mal di mare, non hai parlato di phica e aver tanti soldi mi porterebbe problemi
                              Preferisco che te rimani nell'anonimato e mi passi, benevolmente, 2000 euro al mese
                              Io me ne sto in qualche isola a sollazzarmi e farmi i cacchi miei e non spiffero a nessuno che te hai il grano e che io non lavoro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Fai priam a raccontare la barzelletta della bici e del comunista

non la sapevo!

Comment

X
                                Working...
                                X