Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fermato la moto! :D
Collapse
X
-
4023600410811923 questo e' il numero della mia postapay se versate 5 euro vi dico io che moto ha preso e con 10 euro vi mando anche la foto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by pippozxr400ah allora te la prendi???
beh,questa me la farai provare!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Originally posted by doc67grande!!!
ora posta la foto che ti hanno fatto con il contratto in mano vicino alla moto!
Spettinato?Lo sai?Dimmi via pvt..
Comment
-
-
no... non ciai presooooooo
davide... quando vuoi dimmelo che ti vado a fare la spesa.... per quello che sai.... sempre che ti avanza qualche cosa... dopo che hai pagato l'ape piaggio.....
Comment
-
Originally posted by aceno... non ciai presooooooo
davide... quando vuoi dimmelo che ti vado a fare la spesa.... per quello che sai.... sempre che ti avanza qualche cosa... dopo che hai pagato l'ape piaggio.....
Comment
-
Originally posted by aceno... non ciai presooooooo
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by aceno... non ciai presooooooo
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by aceno... non ciai presooooooo
a me ha chiesto di trovargli una tromba del clacson di uno scania.... sai... quelle cromate...lunghe un metro.... da mettere sopra il tetto
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Originally posted by doc67grande!!!
ora posta la foto che ti hanno fatto con il contratto in mano vicino alla moto!
Spettinato?Lo sai?Dimmi via pvt..
Comment
X
Comment