Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggenda paesana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra che il caso ? previsto, equivale al non voler fare la prova,
    quindi sospensione e tutto quello che ne segue.

Comment

• Font Size
      si la cosa ? fattibile, tuttavia questi scherzoni ai cagabicchieri spesso costano un po' di schiaffoni nella sala d'attesa/caff? della caserma.... multa no ma un paio di dolorini in pi? si.

Comment

• Font Size
        in alcuni paesi, non so se ? cos? anche in Italia, non puoi portare bottiglie aperte di roba alcolica in auto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...1 mesetto fa mi trovavo in spiaggia a fare i soliti discorsi stupidi e senza senso per farmi passare il tempo...

...in presenza di un caraBBiniere ho raccontato una classica leggenda paesana per vedere la sua reazione... ...questo persoanggio ? convinto che il carabiniere sia un essere superiore agli altri

leggenda:
          ...un ragazzo che sa di essere ubriaco si ritrova alla guida di un auto... ...purtroppo viene fermato ad un posto di blocco... ...il carabiniere gli chiede di uscire per l'esame dell'alcool test... ...il ragazzo scende dall'auto ma invece che dirigersi verso l'auto della pattuglia ...apre il baule della sua... ...ne tira fuori una bottiglia di grappa ...ne secca mezza li all'istante... ...e poi con voce "allegra" esclama:" adesso lo so anchio che sono ubriaco"

...di fatto gli agenti non possono constatare se prima era ubriaco alla guida... ...e in altrettanta maniera non gli potrebbero fare niente visto che ha bevuto li all'istante.....

...secondo voi cosa pu? succedere?

PS: ...lo so anchio che ? una situazione ai limiti... ...ma la legge cosa pu? fare in questo frangente?
          Grande, ne preparo subito una sotto il sedile.
          Faccio molto prima e non scendo nemmeno

Comment

• Font Size
            in qualche modo il sabbione nel tuo deretano lo fanno arrivare lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              in qualche modo il sabbione nel tuo deretano lo fanno arrivare lo stesso
              :quot:

lo penso anch'io...

Comment

• Font Size
                fra il momento in cui scendi ed il momento in cui capiscono che in mano hai una bottiglia e non altro ti hanno sparato. semplice e te lo meriti pure.

Comment

• Font Size
                  io ho un amico che ne ha una sigillata nella portiera ma fin'ora non l'hanno mai fermato se capita poi vi dico
                  Last edited by Bazy; 07-09-11, 17:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    fossi il carabiniere... credo la prenderei con ironia... e sempre con ironia... ti prenderei a manganellate....

ahahahah cappottato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRR View Post
                      Mi sembra che il caso ? previsto, equivale al non voler fare la prova,
                      quindi sospensione e tutto quello che ne segue.
                      Anch'io sarei di questa opinione ...

Se gli dicono di fare il test, e lui fa altro (beve), allora intanto non fa quello che gli ? stato 'ordinato' di fare, e in quei casi credo che possano dare ordini, e per 'disobbedire' bisogna avere un motivo valido ....

E poi ? appunto come se si rifiutasse di fare il test, quindi credo che lo diano per scontato che ha superato il limite, o comunque c'? ugualmente una sanzione

E cmq non lo fanno risalire in macchina perch? a quel punto ? certo che ? ubriaco ....

Mah, come tentativo di fuga dalla multa lo vedo parecchio inutile .....

Comment

• Font Size
                        Prima di analizzare quale sia la possibile azione che il carabiniere potrebbe compiere dopo il gesto della mezza bottiglia scolata...

DITEMI....

dove lo trovate, in tutto il mondo, un'agente delle forze dell'ordine che vi permette di scendere dalla macchina e dirigervi bellamente verso il bagagliaio???

In italia: Appena scendi dall'auto vieni accompagnato verso la pattuglia... se vai in direzione opposta, i 5 minuti successivi li passerai sdraiato a terra... poi un paio d'ore te li fai in caserma... e se ti va bene torni a casa dopo mezza giornata.

Negli Stati uniti: ti sparano senza nemmeno chiederti come ti chiami

Comment

• Font Size
                          In Russia: ti arrestano perch? non hai condiviso la gioia di una buona vodka con loro

Comment

• Font Size
                            Si ma se vi soffermate sul bagagliaio la discussione non procede
                            La bottiglia ? sotto il sedile anteriore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ryushito View Post
                              Prima di analizzare quale sia la possibile azione che il carabiniere potrebbe compiere dopo il gesto della mezza bottiglia scolata...

DITEMI....

dove lo trovate, in tutto il mondo, un'agente delle forze dell'ordine che vi permette di scendere dalla macchina e dirigervi bellamente verso il bagagliaio???

In italia: Appena scendi dall'auto vieni accompagnato verso la pattuglia... se vai in direzione opposta, i 5 minuti successivi li passerai sdraiato a terra... poi un paio d'ore te li fai in caserma... e se ti va bene torni a casa dopo mezza giornata.

Negli Stati uniti: ti sparano senza nemmeno chiederti come ti chiami
                              Sono d'accordo se ? il carabiniere .... se sono i vigili secondo me non hanno il piglio del tutore dell'ordine, ma di quello che tutela il traffico ... a volte stanno a distanza, ti fermano e nel frattempo tornano verso la loro auto per "imbracciare" il blocchetto delle multe ...

A me una volta ben 3 vigili mi hanno bloccato e io ho tenuto in testa il casco integrale (e sotto ho il passamontagna) per tutto il tempo di tutti i loro rituali: patente, libretto ? fa vedere l'assicurazione ?, ecc. ecc. Io me ne sono accorto nel frattempo, e pensai: ma sono matti ? io col casco integrale e passamontagna ? be', contenti loro ....

Cmq ha ragione Devilman: se la tieni sotto il sedile, o nel cruscotto, il problema per l'auto ? risolto

Per? dai va escogitato un altro sistema, questo di sicuro ti lascia a piedi nell'istante ! Bevi, niente multa, ma adesso vai tranquillamente a casa .... Sono le 3 di notte in aperta campagna ? Va bene lo stesso, l'aria frizzantina della notte ti fa bene ....

Comment

• Font Size
                                In ogni caso non possono permettere ad uno che ha bevuto mezza bottiglia di grappa di risalire al volante.
                                Poi, ci mettono poco a trattenerlo per una ventina di minuti proprio perch?, come hanno detto altri
                                - ha fatto qualcosa che non poteva fare (andare verso il bagagliaio)
                                - Ha rifiutato di sottop?orsi all'alcohol test
                                Nel frattempo i carabinieri possono chiedere ad un'altra pattuglia di posizionarsi a 100 metri da dove sono loro e gli consentono di ripartire, salvo poi farlo fermare dalla pattuglia successiva. Ovvio che a quel punto dubito molto che gli riuscirebbe il giochino.

Comment

X
                                Working...
                                X