Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggenda paesana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leggenda paesana...

...1 mesetto fa mi trovavo in spiaggia a fare i soliti discorsi stupidi e senza senso per farmi passare il tempo...

...in presenza di un caraBBiniere ho raccontato una classica leggenda paesana per vedere la sua reazione... ...questo persoanggio ? convinto che il carabiniere sia un essere superiore agli altri

leggenda:
    ...un ragazzo che sa di essere ubriaco si ritrova alla guida di un auto... ...purtroppo viene fermato ad un posto di blocco... ...il carabiniere gli chiede di uscire per l'esame dell'alcool test... ...il ragazzo scende dall'auto ma invece che dirigersi verso l'auto della pattuglia ...apre il baule della sua... ...ne tira fuori una bottiglia di grappa ...ne secca mezza li all'istante... ...e poi con voce "allegra" esclama:" adesso lo so anchio che sono ubriaco"

...di fatto gli agenti non possono constatare se prima era ubriaco alla guida... ...e in altrettanta maniera non gli potrebbero fare niente visto che ha bevuto li all'istante.....

...secondo voi cosa pu? succedere?

PS: ...lo so anchio che ? una situazione ai limiti... ...ma la legge cosa pu? fare in questo frangente?

• Font Size
    ahahaha bella!
    vado subito a comprare una bottiglia di grappa da tenere nel baule...

Comment

• Font Size
      beh in Italia tutto ? possibile...aggiungi i carramba e sai che cinema...
      cmq nn mi meraviglierei se il carabiniere facesse prima lui il test da sobrio e poi con l'altra mezza boccia di grappa..

Comment

• Font Size
        tecnicamente.....li hai fregati!

Comment

• Font Size
          praticamente......gli rimane mezza boccia di grappa

Comment

• Font Size
            Mi vago dal tulio pinter

Comment

• Font Size
              ...dovevate vedere lo sbirro che incazzato che era ...? partito col dire che se lo inculerebbe lo stesso ..facendo sparire la bottiglia dalla scena ...alche mi sono alterato anchio bhuauhauhauh dicendogli che gia partiva imbrogliando

Comment

• Font Size
                AHHA situazione assurda ma a pensarci bene non saprei proprio quale potrebbe essere la risposta

Comment

• Font Size
                  allora meglio tenersi una boccetta di grappa tipo san bernardo al collo da usare in caso...di emergenza!

Comment

• Font Size
                    anzi si la so la risposta ed ? molto piu semplice di quello che si possa pensare e cio? gli viene ritirata la patente oltre al tasso alcolemico alto gli viene anche trovata la bottiglia quindi ? come se prendessero un ladro con la refurtiva in auto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...1 mesetto fa mi trovavo in spiaggia a fare i soliti discorsi stupidi e senza senso per farmi passare il tempo...

...in presenza di un caraBBiniere ho raccontato una classica leggenda paesana per vedere la sua reazione... ...questo persoanggio ? convinto che il carabiniere sia un essere superiore agli altri

leggenda:
                      ...un ragazzo che sa di essere ubriaco si ritrova alla guida di un auto... ...purtroppo viene fermato ad un posto di blocco... ...il carabiniere gli chiede di uscire per l'esame dell'alcool test... ...il ragazzo scende dall'auto ma invece che dirigersi verso l'auto della pattuglia ...apre il baule della sua... ...ne tira fuori una bottiglia di grappa ...ne secca mezza li all'istante... ...e poi con voce "allegra" esclama:" adesso lo so anchio che sono ubriaco"

...di fatto gli agenti non possono constatare se prima era ubriaco alla guida... ...e in altrettanta maniera non gli potrebbero fare niente visto che ha bevuto li all'istante.....

...secondo voi cosa pu? succedere?

PS: ...lo so anchio che ? una situazione ai limiti... ...ma la legge cosa pu? fare in questo frangente?
                      Dipende chi trovi..... il difficile quando ti fermano e scendere e dirigerti verso il baule, aprirlo, ravanarci dentro....... (per esperienza vissuta...)

Comment

• Font Size
                        di fatto si arriverebbe davanti al giudice...il quale potrebbe anche chiedere il perch? di questa mossa se era sobrio...
                        quindi inciappettamento...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          di fatto si arriverebbe davanti al giudice...il quale potrebbe anche chiedere il perch? di questa mossa se era sobrio...
                          quindi inciappettamento...
                          Con le sentenze creative che ci sono in giro ? il problema minore mi sa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Dipende chi trovi..... il difficile quando ti fermano e scendere e dirigerti verso il baule, aprirlo, ravanarci dentro....... (per esperienza vissuta...)
                            Apri il cassetto dei documenti.... tieni la boccia nel bracciolo...
                            Le vie son ben tante comunque per tener boze

Comment

• Font Size
                              fossi il carabiniere... credo la prenderei con ironia... e sempre con ironia... ti prenderei a manganellate....

Comment

X
                              Working...
                              X