Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sto pensando perch? in pista vado 3 volte l'anno. In strada son pi? le volte che mi incazzo. E su 30 giri all'anno che faccio. Solo 5-6 sono oltre i 250km.
Quindi con una harley mi faccio le mie passeggiate, vado a fare l'aperitivo, al lago con la tipa ecc...
Poi quando riuscir? prender? anche una moto da pista.
L'avevo pensata cos?. Per? fin ora non c'erano harley che mi piacessero perch? sono enormi ed io sono uno scriciolo. Mentre quella che ho visto oggi era bella stretta. Anche la gomma dietro non era enorme. Proprio come piacciono a me!
anche io ci ho pensato tempo fa...poi ho preso un Hummer
Bellissima!!!
Ma ? pesante da portare??? Fa conto che sono 1.68x65Kg con zero muscoli...
Grazie Foglio. La moto in s? pesa 290kg e quando la sposti a mano li senti, per? in movimento ? una bicicletta: gomme strette, sella bassissima (tocchi benissimo con entrambi i piedi anche tu) e tanta coppia in basso che ti toglie da ogni situazione. Con filtro racing, scarichi liberi e PC 5 va che ? un piacere!
Grazie Manzac! Finalmente ho un link per postare foto!
Comment