Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho visto un harley e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contro

nel frattempo negli USA gli harleysti si scambiavano mazzate pesanti fra loro divisi fra Hells Angels e Outlaws (o Bandidos)

Comment

• Font Size
      Gli Who non si battono... Per? un Harley me la farei volentieri... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Gli Who non si battono... Per? un Harley me la farei volentieri... :gaen:
        in che senso ? Scusa !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          La Fortyeight l'avevo prima. Bellissima, ma inservibile! Come dice Ace, le sospensioni praticamente non esistono: ogni buchetta e perdi pezzetti di vertebre lombari! Poi, col serbatoio da 8 litri (scarsi), sei sempre fermo dal benzinaio!

Ora ho preso questa:

Ho provato la Blackline poco fa e mi ? sembrata abbastanza duretta come sospensioni rispetto alla mia Dyna, non oso immaginare cosa potesse essere la 48...
          Last edited by Sergius; 08-09-11, 10:11.

Comment

• Font Size
            Sara' stata la 883 IRON con gli scarichi (togli la reggisella dietro)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              La 48 ? molto piccola ed ? una 1200...

...............a me piace molto.............ed assieme alla bonneville sar? forse l'unica moto che mi permetteranno di avere in casa in futuro........azzo, dopo l'incidente mia moglie voleva farmi vendere anche il tmax.........non la biasimo, per?............................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ...............a me piace molto.............ed assieme alla bonneville sar? forse l'unica moto che mi permetteranno di avere in casa in futuro........azzo, dopo l'incidente mia moglie voleva farmi vendere anche il tmax.........non la biasimo, per?............................
                no, la bonnevile no, per carita'!
                meglio che ne so, uno zip con la marmitta bucata!

ho avuto un po di tempo fa, in officina, una vrod per dei lavori, insomma dopo 10.000 km si erano arrugginite tutte le viti del blocco motore, per non parlare dei punti di saldatura del telaio, dove non era arrivata la vernice protettiva....
                ma mettere delle viti zincate no eh? troppo costose?

cioe', non puoi pagare 20.000 e passa euro, una moto che si arrugginisce se la lasci 5 volte sotto la pioggia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Sara' stata la 883 IRON con gli scarichi (togli la reggisella dietro)

Sai che forse era questa. Per? era arancione e nera! Gli scarichi sono proprio quelli. Noto per? che non ? bi posto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rbtmoto View Post
                    no, la bonnevile no, per carita'!
                    meglio che ne so, uno zip con la marmitta bucata!

ho avuto un po di tempo fa, in officina, una vrod per dei lavori, insomma dopo 10.000 km si erano arrugginite tutte le viti del blocco motore, per non parlare dei punti di saldatura del telaio, dove non era arrivata la vernice protettiva....
                    ma mettere delle viti zincate no eh? troppo costose?

cioe', non puoi pagare 20.000 e passa euro, una moto che si arrugginisce se la lasci 5 volte sotto la pioggia...

..............un mio amico ha la vrod, ha detto che solo quella avrebbe comprato, e che le altre harley fanno pena.........

.............vabb?, la bonneville mica ? brutta, dovrebbe anche andare bene per il tipo di moto che ? (giretto poco impegnativo), come le harley credo.............almeno credo.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Sai che forse era questa. Per? era arancione e nera! Gli scarichi sono proprio quelli. Noto per? che non ? bi posto...

.............non conosco il mondo harley e non vorrei dire cazzate, ma mi pare che con un bel sellone diventino biposto.............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        .............non conosco il mondo harley e non vorrei dire cazzate, ma mi pare che con un bel sellone diventino biposto.............
                        Su una sporster il sellone fai fatica a metterlo. Al massimo quei cuscinetti che sono calamitati oppure hanno le ventose:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          mi era presa anceh a me la scimmia

con lo sguardo schifato dei miei amici, all'eicma, sono salito su una vroad.......non mi ci sono trovato per niente niente!!!

ho lasciato perdere!
                          vabb? , ma da fermo non so quanto ci si possa capire... carico di preconcetti il 17 aprile ho provato dal concessionario una FAT BOB (1530 credo) con zavorrina al seguito...beh...? stata una mezz'ora (il concessionario ? stato davvero gentile) davvero mooooolto piacevole...immagino che bello avere lo stesso feeling + gli 80 cavalli di differenza tra la FB e la VR...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            vabb? , ma da fermo non so quanto ci si possa capire... carico di preconcetti il 17 aprile ho provato dal concessionario una FAT BOB (1530 credo) con zavorrina al seguito...beh...? stata una mezz'ora (il concessionario ? stato davvero gentile) davvero mooooolto piacevole...immagino che bello avere lo stesso feeling + gli 80 cavalli di differenza tra la FB e la VR...
                            Domanda, secondo te uno come me riesce a tirare su una bestia del genere???
                            E la Blackline???

Comment

• Font Size
                              Sono andato a Gallarate/cavaria perch? ricordavo che di fianco alla triumph c'era un concessionario harley. Si vede che me lo sono sognato, perch? non 'cera!! :-(

Domani provo a Legnano!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Sono andato a Gallarate/cavaria perch? ricordavo che di fianco alla triumph c'era un concessionario harley. Si vede che me lo sono sognato, perch? non 'cera!! :-(

Domani provo a Legnano!
                                Ma guardare su internet ? troppo difficile???

Comment

X
                                Working...
                                X