Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha volato con BLU PANORAMA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno ha volato con BLU PANORAMA?

Salve gente.
    Tra una decina di giorni dovrei partire per il messico!
    Purtroppo sono venuto a sapere che voler? con questa compagnia che ha detta di molti, sulla rete, ? molto scarsa.
    Qualcuno ci ha mai volato?
    Non vorrei ripetere la brutta esperienza dell'anno scorso con airitaly! Ma per lo meno se lo s? mi preparo psicologicamente!

• Font Size
    BPA ha aerei in ogni caso vecchi e si vede..ma son tenuti abb bene..l'et? del 767 che utilizzerai si vedr? tutta fra sedili e tappezzerie...ma non si sentir? per nulla per quanto riguarda il volo in se...

ad ogni modo non ti aspettare nulla di pi? di AirItaly..(ma nemmeno di Iberia/Alitalia/Air Europa ecc)..ma dire molto scarsa..direi di no..

Comment

• Font Size
      Io ho volato con loro verso phuket.... Direi che per quello che avevo pagato son stato + che soddisfatto

Comment

• Font Size
        Ciao io ho volato con loro verso le Canarie...aerei vecchiotti ,spazi ridottissimi per? non dimentichiamoci che ? sempre una compagnia Low Cost.....

Comment

• Font Size
          Devono morireeeeeeeeeee!!!

Ritorno dalle maldive, invertono senza dirlo l'ordine degli aeroporti verona e roma, caosa totale, 2 ore fermi sulla pista di Verona perch? molti sono scesi, avendo perso l'eurostar da roma siamo arrivati a casa con 7 ore di ritardo.

Non contenti l'anno scorso siamo stati a Marsa Alam, volo d'andata in ritardo di un'ora, volo di ritorno cancellato senza motivo, 9 ore bloccati di notte in aeroporto a Marsa Alam.

Auguri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by L?78 View Post
            Ciao io ho volato con loro verso le Canarie...aerei vecchiotti ,spazi ridottissimi per? non dimentichiamoci che ? sempre una compagnia Low Cost.....
            non ? una low cost

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              volo d'andata in ritardo di un'ora, volo di ritorno cancellato senza motivo, 9 ore bloccati di notte in aeroporto a Marsa Alam.
              andata: potrebbe non esser stata colpa di BPA
              ritorno: il motivo c'era di sicuro, e potrebbe non esser stata colpa di BPA
              Last edited by Ayrton; 07-09-11, 11:56.

Comment

• Font Size
                Ritorno dalle maldive, invertono senza dirlo l'ordine degli aeroporti verona e roma, caosa totale, 2 ore fermi sulla pista di Verona perch? molti sono scesi, avendo perso l'eurostar da roma siamo arrivati a casa con 7 ore di ritardo.
                questa non ? sicuro colpa di BPA..ma del tour operator che ha comunicato male i dati del pacchetto o di chiss? chi altro...
                Last edited by Ayrton; 07-09-11, 11:59.

Comment

• Font Size
                  Mah.... io quest'anno ho volato con Delta............. meglio l'aereo di Fantozzi..... e se soffri di claustofobia impazzisci....

Comment

• Font Size
                    io ho volato alla grande con Blu Panorama

aereo datato ma decisamente "confortevole", servizio buono e personale disponibile. a differenza di alitalia ad esempio, dove 2 dei 3 fattori sopracitati sono inesistenti

Comment

• Font Size
                      io ho volato alla grande con Blu Panorama

aereo datato ma decisamente "confortevole", servizio buono e personale disponibile. a differenza di alitalia ad esempio, dove 2 dei 3 fattori sopracitati sono inesistenti

Comment

• Font Size
                        Ayrton quindi sono un'ottima compagnia ma portano sfiga???

Kmq forse porto sfiga io, di rientro dagli States su Lufthansa ha preso fuoco un seggiolino a 2 posti da me ed alcuni giorni fa con British di rientro da Londra Gatwik 3 ore di ritardo perch? si erano ghiacciate le ali ed in particolare i freni aerodinamici eran bloccati.

Comment

• Font Size
                          Andata e ritorno a Marsa Alam, tutto bene, rapporto qualit? prezzo ottimo, ci hanno dato da mangiare, al contrario di easy jet!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            Andata e ritorno a Marsa Alam, tutto bene, rapporto qualit? prezzo ottimo, ci hanno dato da mangiare, al contrario di easy jet!
                            easy jet ? low cost.... blu no... Se non hanno cambiato negli ultimi mesi...

Comment

• Font Size
                              Ayrton quindi sono un'ottima compagnia ma portano sfiga???

Kmq forse porto sfiga io, di rientro dagli States su Lufthansa ha preso fuoco un seggiolino a 2 posti da me ed alcuni giorni fa con British di rientro da Londra Gatwik 3 ore di ritardo perch? si erano ghiacciate le ali ed in particolare i freni aerodinamici eran bloccati.

Spero di non volar mai con te
                              A meno che non mi fai star a terra (come mi ? successo con la thai 2 volte) e cos? allungo le ferie a spese altrui

Comment

X
                              Working...
                              X