Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Luna] Fine della storia!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    si ok, ma anche i filmati dell'uomo sulla Luna sono ufficiali...cio? se hanno accroccato quelli potrebbero farlo anche con questi..

o no..?

lo chiedo non per fare polemica ma per capire la differenza....
    No, le trasmissioni della sonda non sono criptate e quando ? passata di l? potevi anche tu beccarti gi? le immagini...

Non ci sono pi? veramente scuse... A sto punto se ci sono ancora persone incerte possono prender su e andare l? direttamente a toccare con mano... A loro spesa ovviamente...

Comment

• Font Size
      Io non so se ci siamo andati o meno, ma di sicuro non sar? questo filmato a convicermi per il si...

Comment

• Font Size
        chi non ci crede come pensa di poterlo fare?
        andarci di persona? hmm
        avere un telescopio molto potente? gi? pi? fattibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          avere un telescopio molto potente? gi? pi? fattibile
          No, non ? fattibile... Perlomeno con le tecnologie attuali...

Comment

• Font Size
            sai cosa? io penso che l'uomo ormai sia andato sicuramente sulla luna.. per? magari pu? esser successo qualche anno dopo, e l? avevano la fretta della lotta con i russi... io ho visto tanti video e penso che non f? il giorno che si pensa quello in cui l'uomo atterr? sulla luna per la prima volta. magari ? successo solo un anno dopo chi lo sa...

questa ? la mia opinione personale

Comment

• Font Size
              se non fosse vero, i russi li avrebbero gi? sputtanati,
              ma se ? vero, si sputtana la gente che ci ha lavorato e quelli che sono morti per farlo.

Comment

• Font Size
                Vero o no.... con la tecnologia che hanno usato (o avrebbero usato - per gli scettici) ora non riesci manco a farti un caff?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Vero o no.... con la tecnologia che hanno usato (o avrebbero usato - per gli scettici) ora non riesci manco a farti un caff?....
                  Sbagliato, ora non vogliono che tu non ti faccia manco un caff?... Ricorder? per sempre un clone di Doom che stava in soli 30kb... L'ottimizzazione ? nemica dell'economia... Quindi ? meglio non ottimizzare programmi e soluzioni tecnologiche per poter vendere di pi?...

Se pensi che Intel nei primi anni del 2000 (quando c'erano ancora le torri gemelle) stava gi? testando processori a 8 core...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Sbagliato, ora non vogliono che tu non ti faccia manco un caff?... Ricorder? per sempre un clone di Doom che stava in soli 30kb... L'ottimizzazione ? nemica dell'economia... Quindi ? meglio non ottimizzare programmi e soluzioni tecnologiche per poter vendere di pi?...

Se pensi che Intel nei primi anni del 2000 (quando c'erano ancora le torri gemelle) stava gi? testando processori a 8 core...
                    Fatto sta che la merda della macchinetta del caff? esige + roba

La moka gli basta l'acqua e il caffe

PS- amiga domina comunque

Comment

• Font Size
                      ? meglio dire che per i produttori ? pi? importante controllare l'obsolescenza.. e questo lo si fa tramite aggiornamenti continui del software

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Doman fen su en salt a veder che l'? mejo dai
                        mandami una cartolina... :gaen:

Comment

• Font Size
                          scusate
                          ma io ho visto un documentario al cinema dove dicevano che la missione sulla luna era tutta una copertura per valutare dei resti alieni che poi si sono rivelati essere i transformers....

oppure ho capito male
                          Last edited by dj crush; 07-09-11, 13:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            scusate
                            ma io ho visto un documentario al cinema dove dicevano che la missione sulla luna era tutta una copertura per valutare dei resti alieni che poi si sono rivelati essere i transformers....

oppure ho capito male
                            in terronia sbattete tutti la testa da piccoli :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              in terronia sbattete tutti la testa da piccoli :gaen:
                              da noi si dice "tanto lungo quantu babbu"

tradotto

tanto alto quanto scemo

Comment

• Font Size
                                Ma un bell' "avete rotto il *****" si pu? dire o vi offendete?

Comment

X
                                Working...
                                X