Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? ragazzi ? stato bello ri-spammare un p? dopo tanto tempo, io vado ci si sente prossimamente( non so quando, ma tornero )
ciaoooo gente fatte i bravi buona notte
continuate a spammare anche per me
Plin Plon AVVISO IMPORTANTISSIMO:ANDATE A VEDERE LA CLASSIFICA DEI TOP POSTER DELLA GIORNATA!!!!! Plin Plon
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE ce s? anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa2: :festa2:!!!!!!!!!!!!!!! il terzo giro lo aripago io!!!!!
Ps.tra na cagata e n'altra s? arivo a 1000 messagge!!!!
bh? ragazzi ? stato bello ri-spammare un p? dopo tanto tempo, io vado ci si sente prossimamente( non so quando, ma tornero )
ciaoooo gente fatte i bravi buona notte
continuate a spammare anche per me
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE ce s? anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa2: :festa2:!!!!!!!!!!!!!!! il terzo giro lo aripago io!!!!!
Ps.tra na cagata e n'altra s? arivo a 1000 messagge!!!!
Comment