Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo affitto capannoni milano provincia(rho-pero)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo affitto capannoni milano provincia(rho-pero)

malsana idea..visto il periodo di sfighe...diciamo che avrei una mezza idea di mettermi in proprio,cavalcare l'onda della sfiga e chiudere con il botto.
    capannoncino,quanto ? un costo equo,corretto(non il pi? basso,il giusto) per l'affitto di un capannoncino dove buttare dentro una fresa,un erosione,un tornio e un trapano?

cosa guardare,verificare?
    grazie!
    ciao tiz

• Font Size
    Sei veramente coraggioso o hai un'attivit? che stratira?

Non so i costi ma secondo me se cerchi... ce ne saranno SVARIATI sfitti... quindi avrai qualche BEL margine di trattativa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post
      malsana idea..visto il periodo di sfighe...diciamo che avrei una mezza idea di mettermi in proprio,cavalcare l'onda della sfiga e chiudere con il botto.
      capannoncino,quanto ? un costo equo,corretto(non il pi? basso,il giusto) per l'affitto di un capannoncino dove buttare dentro una fresa,un erosione,un tornio e un trapano?

cosa guardare,verificare?
      grazie!
      ciao tiz
      Sei davvero da ammirare , ed io quando vedo gente cosi nobile mi sento di prodigarmi ad aiutarli !

Dimmi se posso aiutarti con qualche info sono a tua disposizione !

Di capannoni ne trovi molti , moltissimi e puoi quasi dettare legge tu nell'affitto . Ma sei sicuro di voler stare a Milano ? NOn ti conviene spostarti un filino fuori ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sei veramente coraggioso o hai un'attivit? che stratira?

Non so i costi ma secondo me se cerchi... ce ne saranno SVARIATI sfitti... quindi avrai qualche BEL margine di trattativa...

no,perso il posto di lavoro..quindi siccome ? la seconda volta che mi ritrovo cos? per le decisioni degli altri,per una volta vorrei poter decidere io

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sei davvero da ammirare , ed io quando vedo gente cosi nobile mi sento di prodigarmi ad aiutarli !

Dimmi se posso aiutarti con qualche info sono a tua disposizione !

Di capannoni ne trovi molti , moltissimi e puoi quasi dettare legge tu nell'affitto . Ma sei sicuro di voler stare a Milano ? NOn ti conviene spostarti un filino fuori ?

sono a margine di milano,zona prettamente industirale,con molti fornitori/aziende in zona.

visto che anche tu hai un'officina,che cosa dovrei tener d'occhio?
        che so,antincendio,vetrature per far passare aspiratori per esempio.

kwh?meglio troppi che pochi?

il problema ? che qui si trova di tutto e di pi?,ma veramente alcuni ti regalano tutto,vincolati a contratti annuali con margine di ritocco senza preavviso.
        ? una bolgia...

ciao e grazie!
        tiz

Comment

X
        Working...
        X