Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 mese di matrimonio..
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post.. oggi..
Non mi sono MAI tolto la fede..
Stasera... CASTELLO DELL'ELFO! e via una settimana di stipendio!
(lei lo sapeva, era stata avvertita rienrava nelle clausole della mia accettazione )
sono stato 15 minuti col braccio in alto per far defluire il sangue e ci ho messo la vasellina....altrimenti mi dovevano amputare il dito
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.. oggi..
Non mi sono MAI tolto la fede..
Stasera... CASTELLO DELL'ELFO! e via una settimana di stipendio!
(lei lo sapeva, era stata avvertita rienrava nelle clausole della mia accettazione )
sono stato 15 minuti col braccio in alto per far defluire il sangue e ci ho messo la vasellina....altrimenti mi dovevano amputare il dito
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostTi faccio la lista della spesa, a grandi linee per quello che ricordo:
Vestito sposa nulla: la mamma di mia moglie ha un negozio di tessuti e le ha cucito con le sue mani il vestito... diciamo un 500 euro di stoffa...
vestito sposo: 400? di su misura, pi? tessuto preso dalla suocera, altri 300...
pranzo: 6000? solo per il cibo, le bevande, dall'acqua agli champagne presi dal nostro locale quindi a prezzo di costo, non so quantificare..
location:0? al nostro locale, con pali da lapdance rivestiti di fiori!!!
Chiesa: 100?
Macchina: 0? Evo 8 prestata da un amico che fa scuola guida di rally
Per il viaggio abbiamo tirato su circa 15k ? e il viaggio ? costato 9000 compresi auto a noleggio e tutti i pernottamenti, abbiamo aggiunto lo stare li 1 mese...
Comment
X
Comment