Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 mese di matrimonio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by vichingo View Post
    Buon meseversario Davide&Valentina!!!!
    Grazie Marco.. ieri ho pure bevuto due dita di rosato... siamo stati benissimo..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post
      Grazie Marco.. ieri ho pure bevuto due dita di rosato... siamo stati benissimo..

      ....................sei veramente la vergogna del Trentino............


      ...............vedi che c'? zio Maoni che gi? scalpita pensando al piccolo Mito............

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        .. oggi..

        Non mi sono MAI tolto la fede..

        Stasera... CASTELLO DELL'ELFO! e via una settimana di stipendio!
        Io me la sono tolta il giorno dopo
        (lei lo sapeva, era stata avvertita rienrava nelle clausole della mia accettazione )

        sono stato 15 minuti col braccio in alto per far defluire il sangue e ci ho messo la vasellina....altrimenti mi dovevano amputare il dito

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          .. oggi..

          Non mi sono MAI tolto la fede..

          Stasera... CASTELLO DELL'ELFO! e via una settimana di stipendio!
          Io me la sono tolta il giorno dopo
          (lei lo sapeva, era stata avvertita rienrava nelle clausole della mia accettazione )

          sono stato 15 minuti col braccio in alto per far defluire il sangue e ci ho messo la vasellina....altrimenti mi dovevano amputare il dito

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MotoFermo View Post
            Ti faccio la lista della spesa, a grandi linee per quello che ricordo:

            Vestito sposa nulla: la mamma di mia moglie ha un negozio di tessuti e le ha cucito con le sue mani il vestito... diciamo un 500 euro di stoffa...

            vestito sposo: 400? di su misura, pi? tessuto preso dalla suocera, altri 300...

            pranzo: 6000? solo per il cibo, le bevande, dall'acqua agli champagne presi dal nostro locale quindi a prezzo di costo, non so quantificare..

            location:0? al nostro locale, con pali da lapdance rivestiti di fiori!!!

            Chiesa: 100?

            Macchina: 0? Evo 8 prestata da un amico che fa scuola guida di rally


            Per il viaggio abbiamo tirato su circa 15k ? e il viaggio ? costato 9000 compresi auto a noleggio e tutti i pernottamenti, abbiamo aggiunto lo stare li 1 mese...
            pali da LapDance???? interessante

            Comment

            X
            Working...
            X