Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 6/9/11
Collapse
X
-
Originally posted by Casinsky View PostPer D1o se sei fuori di testa.....Originally posted by danystoner View Postperdio se sei fuori di testa.
ma mica ? colpa mia se il napoletano ? riconosciuto a livello internazionale, il romano ? conosciuto a livello nazionale e il milanese ? conosciuto solo a livello territoriale ... eccheccazz ...
Comment
-
Originally posted by Casinsky View PostTi ho anticipato Dany......:1:
ma non ? tipicamente adatta a una fanciulla di bon ton
:gaen:
Originally posted by Spank View Poste ho capito!!!!!!!!!!!
ma mica ? colpa mia se il napoletano ? riconosciuto a livello internazionale, il romano ? conosciuto a livello nazionale e il milanese ? conosciuto solo a livello territoriale ... eccheccazz ...
lui parla berghem mountains... io lacualis. :gaen:...
mettiti un post it e non sbagliare mai pi?
altrimenti casy non verr? con te nemmeno quando sventolerai il borsello
Comment
-
Originally posted by Spank View Poste ho capito!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Spank View Postscusate, non sapevo che eravate stranieri ...
ci chiamano provinciali
la realt? ? che loro sono automi mestruati, inespressivi stupidi
noi ancora abbiamo la forza di sorridere, di cristonare.......e di guidare decentemente
Last edited by danystoner; 06-09-11, 19:10.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postse l'? picioooooooooooooooooooooo
ci chiamano provinciali
la realt? ? che loro sono automi mestruati, inespressivi stupidi
noi ancora abbiamo la forza di sorridere, di cristonare.......e di guidare decentemente
Se sentissi un milanese fare lo spaccone e darmi del provinciale sarebbe l'ultima cosa che f?
Comment
-
-
Originally posted by Spank View Postanche io guido decentemente, ho solo qualche problema a distinguere il rosso dal verde
diciamo che ora siete il motivo per cui mi madre si attacca tipo polipo quando sale in macchina con me
.....la socializzazione su strada, dovrebbero farne materia di scuola al posto di religione...
Originally posted by Casinsky View PostSe sentissi un milanese fare lo spaccone e darmi del provinciale sarebbe l'ultima cosa che f?
e poi sto regazzino lo dovrebbero temere..
prendi un impiegato mestruato rigido come una salamella bruciata....je da una spallata..esplode anche la valigetta dalla paura. U.U
Comment
-
X
Comment