Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se cosi fosse io ti sposerei subito perch? avresti un sacco di soldi un corpo da favola e il cervello........ bho quello non lo so
le prime due non bastano a un uomo?
basticcio direbbe di s?, anzi..sarebbe prerogativa non avere la terza cosa.
cmq, un cervello di media entit? pensante, da comune mortale diciamo.
ma la domanda ?: accetterei? :gaen:
Scusate per la mia latitanza, ma il nuovo lavoro mi porta via del tempo e non riesco a collegarmi....anche perch? il pc a la maison non c'?.
Comunque fate i bravi in mia assenza....ora mi presto al mio riposo...oggi pomeriggio e domani.
Scappo dal meccanico per far sistemare quella macchina di menta che mi ritrovo.
Bhe lasciami pensare .........allora la prima cosa gi? la ho la seconda ? senza dubbio fondamentale:1: e la terza................ no non mi serve ok ci sto se rinasci con questi requisiti ti sposo :gaen:
Bhe lasciami pensare .........allora la prima cosa gi? la ho la seconda ? senza dubbio fondamentale:1: e la terza................ no non mi serve ok ci sto se rinasci con questi requisiti ti sposo :gaen:
le prime due non bastano a un uomo?
basticcio direbbe di s?, anzi..sarebbe prerogativa non avere la terza cosa.
cmq, un cervello di media entit? pensante, da comune mortale diciamo.
ma la domanda ?: accetterei? :gaen:
ciao nanetta!
ciao delfina
sei stata a casa per colpa dello sciopero?
Ora vi lascio vado a comprare la torta e un regalo per il compleano della mia ex fidanzata anche se ci siamo...no lei mi ha lasciato circa 1 mese e mezzo fa festeggiamo qui da me il suo compleanno
Cosa gli compro?????????????
Io pensavo ad un abitino per la stagione autunnale che dite voi?
Bho come al solito andr? all outlett nel negozio Mariella Burani dove tra l'altro ci lavora una altra mia ex e mi far? consigliare da lei
ciao delfina
sei stata a casa per colpa dello sciopero?
avevo un appuntamento nel pome...e andare a mi per 2 ore col rischio di non tornare..non era fattibile.
cristo, manchiamo io e tu..hanno bannato pure alfettus
come sar? l'esperienza del ban?
peccato...renz avrebbe potuto darci gran lumi in merito :gaen:
Comment