Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio e vestimento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Se non li usi fossi in te non spenderei soldi inutilmente per un nuovo abito! Spendili per altro fidati.

    P.S. Scusa se approfitto del tuo topic ma...voi conoscete qualche catena di negozi o negozi specifici che vendono abiti abbastanza stretti? Perch? ho girato una marea di negozi ma io di pantaloni ho la 42! E di giacca la 44. Ma tutte le giacche, dato che sono basso (173cm), sono troppe lunghe e sembro un vero coglione! Ho chiesto per farlo su misura e mi hanno sparato 1000 euro SCONTATO. scusa ancora per aver sfruttato il topic!
    Da Boggi con 800 euro passa la paura! Se prendi uno firmato confezionato sei ad almeno 1100...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buks83 View Post
      ma si penso proprio che riciclero il "vecchio" abito. Taglio giovanile con pantalone stretto e giacca. Nero con gessatura tono su tono. Che scarpa e camicia/cravatta ci abbino. Non so dove guardare e vorrei andar in negozio con le idee chiare...
      Nero su nero.... hai due strade:

      o camicia bianca o grigia...

      (io farei bianca con gemelli) e cravatta nera ma piccina, cos? da fare un nodo "scarpino" o Windsor

      Collo della camicia direi francese, ma non troppo aperto e la misura della "aluccia" del collo (ora mi sfugge il nome) la pi? corta possibile, cos? che il nodo che sar? piccolo rimanga bilanciato all'interno della camicia e non si "perda".

      Diciamo che cos? saresti "minimal" come look, si usa molto ora....

      Se poi dovessi optare per l'abito nuovo.... l? c'? da divertirsi!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GianClark View Post
        Nero su nero.... hai due strade:

        o camicia bianca o grigia...

        (io farei bianca con gemelli) e cravatta nera ma piccina, cos? da fare un nodo "scarpino" o Windsor

        Collo della camicia direi francese, ma non troppo aperto e la misura della "aluccia" del collo (ora mi sfugge il nome) la pi? corta possibile, cos? che il nodo che sar? piccolo rimanga bilanciato all'interno della camicia e non si "perda".

        Diciamo che cos? saresti "minimal" come look, si usa molto ora....

        Se poi dovessi optare per l'abito nuovo.... l? c'? da divertirsi!!!!!!
        Credo che sfruttero l'attuale abito e soldi risparmiati li investo in hobby
        Il look fa un po "IENA"...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dai iena.. non fare il tirchio casso... vai l? e fa bella figura!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Laino View Post
            vai da castangia,
            ? ben fornito con della bella camiceria,tratta pure bagutta che io adoro.

            Oppure una camicia su misura da cau in via macchiavelli anngolo via pergolesi, ti scegli il collo, polsini, bottoni, taglio e naturalmente tessuto...con un centino te la cavi!!!!

            Si sposa Dario...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Luka79 View Post
              datti malato per quel giorno.......e con i soldi che risparmi vacci a fare una pistata
              il matrimonio in questione e interessante...c'e la possibilita di conoscere tante belle gnoccolone single

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buks83 View Post
                Credo che sfruttero l'attuale abito e soldi risparmiati li investo in hobby
                Il look fa un po "IENA"...
                Gi? Gi?... per gli eventuali gemelli... eviteri l'oro giallo e rosso. qualsiasi materiale sul colore argento, al limite 4 bulloni del 10 con relative rondelle e viti!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Si sposa Dario...
                  son contento....

                  solo tu rimani bagadiu.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    guarda.. al matrimonio del boss tra gessati di vario tipo sembrava di essere ad una riunione di mafiosi....

                    o ero l'unico fuori dal coro con giacca di lino naturale e senza cravatta....

                    a parte lo sposo che era vestito da maggiordomo !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Se non li usi fossi in te non spenderei soldi inutilmente per un nuovo abito! Spendili per altro fidati.

                      P.S. Scusa se approfitto del tuo topic ma...voi conoscete qualche catena di negozi o negozi specifici che vendono abiti abbastanza stretti? Perch? ho girato una marea di negozi ma io di pantaloni ho la 42! E di giacca la 44. Ma tutte le giacche, dato che sono basso (173cm), sono troppe lunghe e sembro un vero coglione! Ho chiesto per farlo su misura e mi hanno sparato 1000 euro SCONTATO. scusa ancora per aver sfruttato il topic!
                      Gucci
                      linea Marselle

                      se vuoi vedere come fitta ti linko le foto del mio
                      solo che parti dai 1.700 a seconda del tessuto che scegli...
                      (tessuti Zegna)

                      http://www.daidegasforum.com/forum/a...-assoluta.html

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by buks83 View Post
                        il matrimonio in questione e interessante...c'e la possibilita di conoscere tante belle gnoccolone single
                        allora vai da fighetto!!!!!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X