Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimonio e vestimento..
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View Postma si penso proprio che riciclero il "vecchio" abito. Taglio giovanile con pantalone stretto e giacca. Nero con gessatura tono su tono. Che scarpa e camicia/cravatta ci abbino. Non so dove guardare e vorrei andar in negozio con le idee chiare...
o camicia bianca o grigia...
(io farei bianca con gemelli) e cravatta nera ma piccina, cos? da fare un nodo "scarpino" o Windsor
Collo della camicia direi francese, ma non troppo aperto e la misura della "aluccia" del collo (ora mi sfugge il nome) la pi? corta possibile, cos? che il nodo che sar? piccolo rimanga bilanciato all'interno della camicia e non si "perda".
Diciamo che cos? saresti "minimal" come look, si usa molto ora....
Se poi dovessi optare per l'abito nuovo.... l? c'? da divertirsi!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostNero su nero.... hai due strade:
o camicia bianca o grigia...
(io farei bianca con gemelli) e cravatta nera ma piccina, cos? da fare un nodo "scarpino" o Windsor
Collo della camicia direi francese, ma non troppo aperto e la misura della "aluccia" del collo (ora mi sfugge il nome) la pi? corta possibile, cos? che il nodo che sar? piccolo rimanga bilanciato all'interno della camicia e non si "perda".
Diciamo che cos? saresti "minimal" come look, si usa molto ora....
Se poi dovessi optare per l'abito nuovo.... l? c'? da divertirsi!!!!!!
Il look fa un po "IENA"...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postvai da castangia,
? ben fornito con della bella camiceria,tratta pure bagutta che io adoro.
Oppure una camicia su misura da cau in via macchiavelli anngolo via pergolesi, ti scegli il collo, polsini, bottoni, taglio e naturalmente tessuto...con un centino te la cavi!!!!
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCredo che sfruttero l'attuale abito e soldi risparmiati li investo in hobby
Il look fa un po "IENA"...
Comment
-
guarda.. al matrimonio del boss tra gessati di vario tipo sembrava di essere ad una riunione di mafiosi....
o ero l'unico fuori dal coro con giacca di lino naturale e senza cravatta....
a parte lo sposo che era vestito da maggiordomo !!!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSe non li usi fossi in te non spenderei soldi inutilmente per un nuovo abito! Spendili per altro fidati.
P.S. Scusa se approfitto del tuo topic ma...voi conoscete qualche catena di negozi o negozi specifici che vendono abiti abbastanza stretti? Perch? ho girato una marea di negozi ma io di pantaloni ho la 42! E di giacca la 44. Ma tutte le giacche, dato che sono basso (173cm), sono troppe lunghe e sembro un vero coglione! Ho chiesto per farlo su misura e mi hanno sparato 1000 euro SCONTATO. scusa ancora per aver sfruttato il topic!
linea Marselle
se vuoi vedere come fitta ti linko le foto del mio
solo che parti dai 1.700 a seconda del tessuto che scegli...
(tessuti Zegna)
http://www.daidegasforum.com/forum/a...-assoluta.html
sid
Comment
X
Comment