Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio e vestimento..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Matrimonio e vestimento..

Il mese prossimo si sposa un'amico e non so che mettermi.
    In casa ho gia un'abito nero con gessatura tono su tono ma non so se prenderlo nuovo o limitarmi ai soli accessori : scarpe,cintura,camicia ecc
    Cosa mi consigliate di prendere?
    Che "tira" in questo momento?

• Font Size
    io andrei di abito blu semplice senza strafare con tessuti strani ma di buona fattura e fatto sistemare da un sarto capace su misura per te

Comment

• Font Size
      Se hai i dindini da spendere e poi non resta chiuso nell'armadio fai "girare l'economia" e fatti un abito nuovo... :gaen:

se no quello che hai gi? per me va pi? che bene se non sei il testimone o lo sposo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheWizard View Post
        Se hai i dindini da spendere e poi non resta chiuso nell'armadio fai "girare l'economia" e fatti un abito nuovo... :gaen:

se no quello che hai gi? per me va pi? che bene se non sei il testimone o lo sposo!
        Non sono nessuno dei due. L'abito che ho l'ho utilizzato in totale 3 volte e potrei "rinnovarlo" con una nuova camicia,cravatta e scarpa.
        Il nuovo abito farebbe la fine dell'attuale...quindi in armadio e tirato fuori per qualche rarissima occasione.
        Come scarpa cosa mi consigliate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          io andrei di abito blu semplice senza strafare con tessuti strani ma di buona fattura e fatto sistemare da un sarto capace su misura per te
          quoto sia il volore che il sarto un abito non si puo comprare ai grndi magazzini ma solo e unicamente fatto fare in atelier

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Non sono nessuno dei due. L'abito che ho l'ho utilizzato in totale 3 volte e potrei "rinnovarlo" con una nuova camicia,cravatta e scarpa.
            Il nuovo abito farebbe la fine dell'attuale...quindi in armadio e tirato fuori per qualche rarissima occasione.
            Usa quello che hai, ad un matrimonio non si guarda l'amico o il parente, si guardano sposa e sposo

Comment

• Font Size
              Se non li usi fossi in te non spenderei soldi inutilmente per un nuovo abito! Spendili per altro fidati.

P.S. Scusa se approfitto del tuo topic ma...voi conoscete qualche catena di negozi o negozi specifici che vendono abiti abbastanza stretti? Perch? ho girato una marea di negozi ma io di pantaloni ho la 42! E di giacca la 44. Ma tutte le giacche, dato che sono basso (173cm), sono troppe lunghe e sembro un vero coglione! Ho chiesto per farlo su misura e mi hanno sparato 1000 euro SCONTATO. scusa ancora per aver sfruttato il topic!

Comment

• Font Size
                se hai possibilita' di fattelo fare....fallo.
                altrimenti tieni quello che hai
                devi starci bene te con il vestito, non chi pensi che ti possa guardare

Comment

• Font Size
                  ma si penso proprio che riciclero il "vecchio" abito. Taglio giovanile con pantalone stretto e giacca. Nero con gessatura tono su tono. Che scarpa e camicia/cravatta ci abbino. Non so dove guardare e vorrei andar in negozio con le idee chiare...

Comment

• Font Size
                    l'ABITO VA PI? CHE BENE

per la scarpa miraccomando nera e abbastanza classica, (non troppo a punta) meglio se allacciata ma va bene anche il mocassino

Cintura assolutamente nera (pelle) come la scarpa

Camicia col bianco vai sul sicuro, per altri colori andrebbe visto l'abito, puoi pensare ad un blu chiaro o scuro

Cravatta a contrasto con camicia, chiara se hai camicia scura e viceversa, miraccomando non disegni stupidi, ma classica o monocolore (puoi anche osare sul monocolore) o regimental o comunque con la trama del brand

sid

Comment

• Font Size
                      ciao

l'importante ? la camicia nera d'ordinanza

il resto vien da s?

ettore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        per tenerlo nell'armadio se i dindini non abbondano allora confermo di utilizzare quello che hai!

Originally posted by Sideman View Post
                        l'ABITO VA PI? CHE BENE

per la scarpa miraccomando nera e abbastanza classica, (non troppo a punta) meglio se allacciata ma va bene anche il mocassino

Cintura assolutamente nera (pelle) come la scarpa

Camicia col bianco vai sul sicuro, per altri colori andrebbe visto l'abito, puoi pensare ad un blu chiaro o scuro

Cravatta a contrasto con camicia, chiara se hai camicia scura e viceversa, miraccomando non disegni stupidi, ma classica o monocolore (puoi anche osare sul monocolore) o regimental o comunque con la trama del brand

sid
                        :quot:

-tranne per il mocassino che a me personalmente non piace, io direi scarpa stringata (se vuoi fare le cose per bene vai a provare le scarpe con indosso i pantaloni se non prendi un modello classico di scarpa poi magari il pantalone "cade male");
                        -la camicia visto l'abito puoi provare anche un "grigio perla" ma vai a sceglierla portandoti la giacca cos? non sbagli di sicuro.

poi punta la fanciulla gnocca tra gli invitati al matrimonio e fai fuoco e fiamme!

Comment

• Font Size
                          vai da castangia,
                          ? ben fornito con della bella camiceria,tratta pure bagutta che io adoro.

Oppure una camicia su misura da cau in via macchiavelli anngolo via pergolesi, ti scegli il collo, polsini, bottoni, taglio e naturalmente tessuto...con un centino te la cavi!!!!

Comment

• Font Size
                            Vai di gessato...

Prova con una parrucca col ciuffo al limite se vuoi fare qualcosa di diverso!

Comment

• Font Size
                              datti malato per quel giorno.......e con i soldi che risparmi vacci a fare una pistata

Comment

X
                              Working...
                              X