Per un uso tranquillo ti basta un 250 4t.... Uno tra i tanti non racing...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto da enduro... consiglio ponderato!
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postlasciando da parte l'enduro estremo, che tanto non vado a cercarmelo, il 2T ha meno manutenzione, ? pi? leggero, mi stancherei meno, me la godrei di pi? e tu mi consigli un 4T???
ma che cazz
Si.. proprio xch? non ne faresti un uso estremo... riducento cos? manutenzione, fatica e rotture di balle a portarsi sempre dietro l'olio x miscela..
Se devi bighellonare ti prendi un 4 tempi che ? sempre in coppia.. va ovunque senza smanettare e non ti affatica proprio xch? non vai su x mulattiere con pensenza al 11110000%...
Cmq sia.. ti vedo bene con un suzuki van van... !!!!
Comment
-
io ho provato a fare enduro una sola volta.
mi prestarono un Tm 300 2t.
che dire.....e' da urlo!!!!!!!!!!!!!! avessi la preparazione fisica giusta....mi sarei divertito ancor di piu', ma comunque veramente bello!
la moto, per me che era la prima volta che guidavo un cross-enduro....l'ho trovata un po difficilina, perche' se non ci dai gas come si deve rimane un po piantata.
comunque molto maneggevole, anche se non posso fare raffronti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostNo ragazzi.. non avete letto bene...
La parentesi hp2.. era x l'appunto solo una parentesi!
Se vado... vado di caccatiemme 250-300 2 tempi!
PUNTO!!!..
2 tempi sicuri...
ktm scelta obbligata xch? ho gi? tutto il vestiario arancione e non potrei prendere altro...
Anche xch? a parte la parentesi malaguti a 6 anni il resto ? sempre e solo stato arancio!
Perch? stai qui a pensarci, fossi in te sarei gi? uscito a prenderlo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostTu sarai la causa della mia rovina!!!
Potresti diventare invece il mio nuovo amichetto endurista!!! che ne pensi??
La mogliera ti uccide se prendi la moto da enduro???
a parte che non ho mai fatto enduro ma solo cross....ma direi che mi son rotto ossa che basta
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio con l'off ho mollato definitivamente
a parte che non ho mai fatto enduro ma solo cross....ma direi che mi son rotto ossa che basta
Son stati i colpi inflitti dal cross che han causato tutti quei danni al tuo cervellino!!!
Potevi dirlo prima cazzzzpio... ho sempre pensato tu fossi nato cos?!!!
ahahhahahahahah
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostSi.. proprio xch? non ne faresti un uso estremo... riducento cos? manutenzione, fatica e rotture di balle a portarsi sempre dietro l'olio x miscela..
Se devi bighellonare ti prendi un 4 tempi che ? sempre in coppia.. va ovunque senza smanettare e non ti affatica proprio xch? non vai su x mulattiere con pensenza al 11110000%...
o forse ho capito male io
Originally posted by el_figus View PostCmq sia.. ti vedo bene con un suzuki van van... !!!!
bella
merda
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo